Festival di Sanremo 2011

AsRoccella1935 ha scritto:
Al termine verrà resa nota la classifica dei giovani, cosa che non c'è stata la scorsa stagione ?
Da regolamento, verrà proclamata la canzone vincitrice...non dice nulla della classifica.

Per quanto concerne la gara degli Artisti di stasera, c'è da notare anche che in caso di ex-aequo per l'eliminazione, si vanno a rivedere i voti della demoscopica della prima serata. :)

nicola84 ha scritto:
Da regolamento, verrà proclamata la canzone vincitrice...non dice nulla della classifica.

Per quanto concerne la gara degli Artisti di stasera, c'è da notare anche che in caso di ex-aequo per l'eliminazione, si vanno a rivedere i voti della demoscopica della prima serata. :)

Solo quella che vince ?

comunque e gia da 3 annetti buoni che la gara dei giovani è abbastanza ofuscata... in anni precedenti aveva piu risalto...
benjaminlinus ha scritto:
ho letto un articolo sull'archivio della stampa, in cui si dice che il festival 1988 è finito dopo le 2 nelle prime due serate, all'1:30 la terza, e alle 3:58 sabato (con 711 mila spettatori) :5eek:
qualcuno conferma? :icon_rolleyes:
probabile perche in quegli anni le giornate non erano 5

secondo me è la serata più bella quella dei duetti. è uno spettacolo nello spettacolo specie se gli ospiti sono di livello :) la inventò Bonolis nel 2005

io oggi non guardo Sanremo, e' una protesta

:XXcomputer: No, non ci siamo e' ingiusto.
Io oggi non guardero' Sanremo, e poi per chi? Patty Pravo non doveva essere squalificata.:protest:
E chi illuminera' adesso il palcoscenico dell' Ariston con grazia, eleganza,belleza immutata,classe,le atmosfere particolari che solo lei sa creare?

Chi mi incantera' con la voce, che sembra di provenire da un altro pianeta.
E per finire e' l'unica che riesce ad ipnotizzarmi,a farmi passare tre minuti la durata di un brano in un lampo, non ci si accorge nemenno dello spazio-tempo. :crybaby2:

E' ingiusto,credo che Patty merita di piu'.:icon_sad:

oddio si è appena vista l'incompetenza di quelle 2... hanno sbagliato il nome di quello delle vibrazioni... Paolo le ha dovute spostare... non son per niente sincronizzate...

Comunque fantastica l'interpretazione di tricarico... penso che lui vincerà il premio della critica.

anche l'interpretazione di luca madonia e franco battiato con carmen consoli mi è piaciuta molto

Riguardo alle eliminazioni di ieri: Patty Pravo è stata eliminata e oggi doveva cantare con Morgan... Si era fatto un gran parlare

Ultima modifica:
zekarales ha scritto:
Ottima interpretazione anche con Morgan.Le due voci sono in sintonia tra loro,l' ho sentita la versione si puo' trovarla nell coffanetto Delux, incito tutti a comprarlo magari si rifa'vendendo piu' coppie.:icon_bounce:

Ovviamente il tuo è uno scherzo, o almeno spero :)

zekarales ha scritto:
Non, non e' uno scherzo,infatti le ho giurato fedelta eterna.;)
Per me lei e' l'unica.:love10:
Non pensare che io per questo sia pazzo,e che la sento vicina ,forse come persona,mah e chi lo sa.

Anche a me piace , ha cantato nella sua vita dei capolavori, ma sinceramente negli ultimi anni non riesce più a prendere una nota e cosa più importante e imbarazzante è che non si capisce più quello che canta e forse ho capito a cosa è dovuto ma meglio non insinuare troppo.

Indietro
Alto Basso