Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no il football americano è uno sport da seguire in inglese e bastamolde ha scritto:Peccato per nfl..
fortuna che rimane su espn america.. con copertura maniacale..
Ritengo che chi segue nfl mastichi abbastanza bene l'inglese..
é comunque purtroppo uno sport di nicchia... qua in italia...
are you ready for some football???
molde
Questo non lo capitaAnakin83 ha scritto:no il football americano è uno sport da seguire in inglese e bastasarebbe come tradurre la terminologia del cricket in italiano, un non sense.
Ranma25783 ha scritto:Come al solito sempre a fare conclusioni affrettate... La NFL c'è, solo su SKY e in inglese ma c'è!
E cmq ho visto un po' di NFL in RAI: niente di eccezionale, ma parlare di disastro vuol dire che la tv + odiata da questa parte di forum deve sparire
infatti NON ho fatto il tuo nome.Villans'88 ha scritto:Questa volta non lo dico io![]()
Comunque la Rai in questa storia non è l'unica colpevole...
Sky gli ha tirato il pacco con ESPNA
Dahlia dopo aver firmato un contratto economicamente importante è fallita...
La Rai era interessata solo al SB...partite trasmesse in differita alle 9:30 del mercoledì mattina...playoff senza ordine cronologico...nessuna diretta fino al Superbowl...io questo lo chiamo disastro...
Ranma25783 ha scritto:infatti NON ho fatto il tuo nome.
E Sky stavolta nn c'entra visto ke la NFL, dopo l'anno di buco, già ce l'ha via ESPNA
Era sotto intenso che si parlava solo dei diritti per l'italia...quelli in lingua italianaRanma25783 ha scritto:Come al solito sempre a fare conclusioni affrettate... La NFL c'è, solo su SKY e in inglese ma c'è!
Se per te il commento italiano è un "orpello" allora comprati una parabola motorizzata e ti guardi tutti gli eventi sportivi del mondo.Ranma25783 ha scritto:x me conta l'evento, nn gli orpelli
Anakin83 ha scritto:no il football americano è uno sport da seguire in inglese e bastasarebbe come tradurre la terminologia del cricket in italiano, un non sense.
Poi oh chi non sa l'inglese... se lo impari! Tanto gli serve lo stesso
ESPN America è sufficiente per me, purtroppo in bassa di definizione ancora
Non è assolutamente vero....gli eventi con i commenti esteri li guardo e guardo anche tantissimo EspnAmerica (se mi conosci sai la mia grande passione per il college basket che seguo tantissimo su quest'ultimo canaleItaliano85 ha scritto:il problema è che in italia ci son persone come dado ma purtroppo non è l'unico che se non c'è il commento in italiano non guardano nulla.
io e te siamo su due galassie lontane infiniti anni-lucedado88 ha scritto:Se per te il commento italiano è un "orpello" allora comprati una parabola motorizzata e ti guardi tutti gli eventi sportivi del mondo.
attento ke qui è pieno di skystiItaliano85 ha scritto:Io dico che il satellite offre una marea di eventi sportivi in chiaro ed è da provinciali secondo me soffermarsi solo su sky. Il sat è la più bella invenzione nel campo delle telecomunicazioni
Infatti io non mi fermo su Sky ma su tutte le tv italianeItaliano85 ha scritto:Io dico che il satellite offre una marea di eventi sportivi in chiaro ed è da provinciali secondo me soffermarsi solo su sky.