massera
Digital-Forum Friend
eeeeehhhhh!!!!!????
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Volevo mettere anch'io altre frasi del Trap, ma sarei impazzito a scriverle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eeeeehhhhh!!!!!????
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Marco Van Basten
Nel calcio vale quanto ha detto Ivan Lendl rispetto al tennis: se desideri farti un amico, comprati un cane
Poi perse lo scudetto in casa contro il Lecce già retrocesso alla penultima giornata.1986, Boniek è alla Roma.
Giornalista: qualcuno chiamava Boniek "bello di notte".. ma in questo campionato sta dimostrando di essere bello di giorno.. quasi tutti i giorni!!!
Boniek: bé, questa era una battuta di una certa persona... diciamo che il mio dovere lo faccio anche di giorno, e sono contento di essere venuto qui, me ne convinco ogni giorno di più
Poi perse lo scudetto in casa contro il Lecce già retrocesso alla penultima giornata.![]()
bello il cappellino di Gene, identico a quello di OsvaldoConte (sorridendo) a Gene Gnocchi
Hai visto che mi sono tagliato i capelli?
Gene Gnocchi
Volevo chiedere a Conte se han tenuto Quagliarella perché ha la patente C e quindi può sostituire l'autista del pullman della Juve se si infortuna.. anche perché Giovinco non arriva al volante