Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e per ricordare la scomparsa di Luis Aragones, una frase che disse prima di sfidare la nostra Italia ad euro2008 :sad:

"Siamo convinti di passare. Attaccheremo i punti deboli dell'Italia, dovremo anche sfruttare eventualmente i contropiedi veloci"

Dopo Roma-Juventus 4-0 del 2004, polemica Padovan (direttore di tuttosport, all'epoca) e Boniek

E' inutile stare a discutere qui.. lo sanno tutti che Boniek è tifoso della Roma

Boniek: perché scusa, la cosa ti disturba?

1986, Boniek è alla Roma.

Giornalista: qualcuno chiamava Boniek "bello di notte".. ma in questo campionato sta dimostrando di essere bello di giorno.. quasi tutti i giorni!!!

Boniek: bé, questa era una battuta di una certa persona... diciamo che il mio dovere lo faccio anche di giorno, e sono contento di essere venuto qui, me ne convinco ogni giorno di più

1984. Vignola segna alcuni gol importanti nella Juventus. Scrivono i giornali

Gli stranieri della Juve sono tre: Platini, Boniek, Vignolì

1986, Boniek è alla Roma.

Giornalista: qualcuno chiamava Boniek "bello di notte".. ma in questo campionato sta dimostrando di essere bello di giorno.. quasi tutti i giorni!!!

Boniek: bé, questa era una battuta di una certa persona... diciamo che il mio dovere lo faccio anche di giorno, e sono contento di essere venuto qui, me ne convinco ogni giorno di più
Poi perse lo scudetto in casa contro il Lecce già retrocesso alla penultima giornata. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

fra l'altro Aragones era chiamato da calciatore Zapatones...

Pep Guardiola ieri su Aragones >> È stato il più grande

invece Iker Casillas >> Chiaro, franco, sincero, strenuo difensore delle proprie scelte

Gene Gnocchi

Oggi per far giocare Roma-Parma hanno cercato di carotare il campo.. poi si sono accorti che sotto di esso c'erano anfore etrusche che appartengono a Lotito e allora l'han dovuta sospendere

Gene Gnocchi

L'Inter in questo mercato, cercava qualcuno che potesse ricoprire più ruoli.. hanno contattato anche Mastrapasqua, il presidente dell'Inps, ma era troppo impegnato

Conte (sorridendo) a Gene Gnocchi

Hai visto che mi sono tagliato i capelli?

Gene Gnocchi

Volevo chiedere a Conte se han tenuto Quagliarella perché ha la patente C e quindi può sostituire l'autista del pullman della Juve se si infortuna.. anche perché Giovinco non arriva al volante

Conte (sorridendo) a Gene Gnocchi

Hai visto che mi sono tagliato i capelli?

Gene Gnocchi

Volevo chiedere a Conte se han tenuto Quagliarella perché ha la patente C e quindi può sostituire l'autista del pullman della Juve se si infortuna.. anche perché Giovinco non arriva al volante
bello il cappellino di Gene, identico a quello di Osvaldo :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso