acw ha scritto:Quoto tutto. Purtroppo antpic ha perso credibilità sulla sua opinione contro SKY per queste cose assurde che riporto sotto.
Ognuno è libero di scrivere ciò che pensa, la propria esperienza, le proprie sventure, etc etc, ma deve ugualmente aspettarsi che qualcuno la pensi in maniera diversa, inoltre scrivendo delle cose assurde, aspettarsi delle risposte ancora più dure o commenti poco piacevoli.
Da quì è nata la guerra antpicVSBurchio, antpicVSpietro89, antpic contro chi la pensa diversamente da lui, nonostante per alcune cose ha ragione.
Ti ammiro per la grande pazienza nel riportare le mie idee e ti ringrazio per aver detto che in qualcosa ho ragione. Qualcun altro non la pensa così!
Io non voglio essere contro nessuno, nè mi immagino di convincere qualcuno a pensarla come me. Se esprimo una o più critiche su questo forum non è certamente per convincere qualcuno a disdire l'abbonamento a Sky ( per qualche esperto impresa utopistica) ma semplicemente contraddire in qualche modo quello che appare certe volte in questi forum : il paradiso SKY.
Ritengo che un "esperto" farebbe bene a dire che le rose hanno anche le spine.
Adesso tutti mi diranno che l'hanno sempre fatto ma così come sei stato bravissimo a riportare tutte le mie "negatività" su Sky (qualche volta esagerate e solo presupposte) potrei fare altrettanto con le visioni "paradisiache" su Sky di qualche illustre "esperto".
I miei interventi sono solo un controbilanciare queste "visioni".
Una potrebbe essere quella del numero verde e dell' 199. A chi vede l'invio di una mail la sua e la mia risoluzione di un problema SKY io controbilancio che non tutti gli abbonati Sky sanno usare internet e quindi fanno ingiustamente l'199. Ancora più ingiustamente se si pensa che per chi fa la disdetta c'è l'opportunità di un numero verde. Mi dispiace ma su questo argomento gli "esperti " di questo forum non hanno trovato ancora una giustificazione.
Credo che solo su questo argomento la soluzione piaccia o non piaccia a qualche esperto sia il numero verde gratuito per tutti. Ne guadagnerebbe la credibilità di Sky e la pazienza dell'utente