Fringe, il nuovo serial firmato J.J. Abrams su Action (Quinta stagione dal 17/02/13)

Non ho mai seguito questa serie, ma dato che Lost (grande creazione dello stesso J.J. Abrams) mi è piaciuto molto credo che prima o poi cercherò di guardarlo...certo dovrò partire dalla prima stagione perché sono proprio a digiuno ;)

Sì, devi assolutamente partire dalla prima stagione. Di Fringe non si deve saltare nessun episodio. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Tutti no, ora in catalogo ci sono gli episodi 4-5-6-7. I primi 3 gli hanno tolti.

a questo punto aspetto che lo trasmettano su italia1 almeno lo vedo in HD

Numero Uno ha scritto:
Sì, devi assolutamente partire dalla prima stagione. Di Fringe non si deve saltare nessun episodio. ;)
Io ho iniziato dalla seconda, poi ho recuperato con le repliche della prima. :D

Stasera puntata molto importante per le vicende dei 2 universi : "Missione Compiuta".
Ancora una volta Olivia (e il suo alter ego Bolivia) protagonista assoluta.
Ma anche gli altri vanno alla grande.....;)

Ho iniziato a vedere la puntata...è la prima che vedo in Italiano dopo aver già visto la terza serie in Inglese: doppiaggio penoso e logo di syfy in alto a destra che distrae.

Ma il doppiaggio è lo stesso della seconda serie? Me lo ricordavo diverso.

Godetevi questa puntata se ci riuscite, è l'ultima degna di nota, le prossime scenderanno di qualità in quanto a script.

Almeno rimettessero il doppio audio!

Nighteagle ha scritto:
Stasera puntata molto importante per le vicende dei 2 universi : "Missione Compiuta".
Ancora una volta Olivia (e il suo alter ego Bolivia) protagonista assoluta.
Ma anche gli altri vanno alla grande.....;)

solo una parola: Wowwwwwwww!!!!!!!:5yinyang: :5yinyang: :5yinyang:

ps
come mai ancora qui da noi non fanno uscire i dvd almeno della prima stagione?

Non ho capito una cosa dell'8° episodio (non leggete se non l'avete ancora visto):

Come ha fatto il Broyles alternativo a finire (morto) nel nostro mondo?

Duncan#21 ha scritto:
Non ho capito una cosa dell'8° episodio (non leggete se non l'avete ancora visto):

Ps :D Meglio che nascondi il messaggio :D ;)

Comunque: (Nascosto)

Hanno fatto lo scambio per far tornare l'altra olivia nel loro mondo ;)
Ovviamente è morto tra il passaggio tra i due mondi ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ps :D Meglio che nascondi il messaggio :D ;)[/COLOR]

Comunque: (Nascosto)

Hanno fatto lo scambio per far tornare l'altra olivia nel loro mondo ;)
Ovviamente è moroto tra il passaggio tra i due mondi ;)

(Nascosto)
Questo perchè la massa di Broyles non era perfettamente uguale alla massa della Dunham, giusto? Perchè se i due avessero avuto la stessa massa Broyles non sarebbe arrivato mezzo tagliato, vero?

Numero Uno ha scritto:
(Nascosto)
Questo perchè la massa di Broyles non era perfettamente uguale alla massa della Dunham, giusto? Perchè se i due avessero avuto la stessa massa Broyles non sarebbe arrivato mezzo tagliato, vero?
Si dovrebbe essere così
Però non so se sarebbe riuscito a passare vivo e vegeto senza le "doti" di olivia e del Cortexiphan

ale89 ha scritto:
Si dovrebbe essere così
Però non so se sarebbe riuscito a passare vivo e vegeto senza le "doti" di olivia e del Cortexiphan

Nono, il cortexiphan non c'entra, lì viene sfruttato il principio delle barre armoniche, dove due masse uguali possono scambiarsi tra i due universi. Neanche Walternativo ha fatto mai uso del cortexiphan ma sfruttando il principio delle barre armoniche riuscì ad arrivare nel "nostro" universo.

e invece come ha fatto peter a riconoscere che la donna a cui ha sparato era un mutaforme?

Duncan#21 ha scritto:

Perchè per rimandare Olivia alternativa di là, occorreva che di qua venisse spedito un corpo di massa corrispondente, non importa se vivo o morto.
Comunque era morto perchè di là gli avevano sparato mentre proteggeva la vera Olivia quando questa si è immersa nella vasca per tornare di qua.

gigiata ha scritto:
e invece come ha fatto peter a riconoscere che la donna a cui ha sparato era un mutaforme?
Perchè la donna mutaforma,appositamente interrogata da Peter,non gli ha saputo dire come si chiamava la figlia

Sulla Warner TV sono disponibili i primi 11 episodi della seconda stagione. Tutti belli, quasi tutti da vedere (perchè in ogni episodio c'è un piccolo richiamo alle varie trame), ma se proprio dovete scegliere e non avete tempo di guardarli tutti io direi che i fondamentali sono gli episodi 1, 3, 4, 10. Almeno per seguire la trama principale. ;)

Nighteagle ha scritto:
Perchè per rimandare Olivia alternativa di là, occorreva che di qua venisse spedito un corpo di massa corrispondente, non importa se vivo o morto.
Comunque era morto perchè di là gli avevano sparato mentre proteggeva la vera Olivia quando questa si è immersa nella vasca per tornare di qua.

Perchè la donna mutaforma,appositamente interrogata da Peter,non gli ha saputo dire come si chiamava la figlia
Aspetta, forse intendeva come gli era venuto il sospetto che fosse un mutaforma.

Duncan#21 ha scritto:
Aspetta, forse intendeva come gli era venuto il sospetto che fosse un mutaforma.
Credo perchè aveva visto che l'altra Olivia era entrata nel bagno con un uomo, e ne è uscita con una donna

Nighteagle ha scritto:
Credo perchè aveva visto che l'altra Olivia era entrata nel bagno con un uomo, e ne è uscita con una donna
Mmm! Non credo che fossero presenti quando lei era entrata in bagno. Se così fosse avrebbero fatto irruzione o presidiato l'uscita della toilette, invece l'hanno vista da lontano.

Duncan#21 ha scritto:
Mmm! Non credo che fossero presenti quando lei era entrata in bagno. Se così fosse avrebbero fatto irruzione o presidiato l'uscita della toilette, invece l'hanno vista da lontano.

la donna era entrata nel bagno e li aveva visti a entrambi.

Indietro
Alto Basso