Non ho mai seguito questa serie, ma dato che Lost (grande creazione dello stesso J.J. Abrams) mi è piaciuto molto credo che prima o poi cercherò di guardarlo...certo dovrò partire dalla prima stagione perché sono proprio a digiuno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Tutti no, ora in catalogo ci sono gli episodi 4-5-6-7. I primi 3 gli hanno tolti.
Io ho iniziato dalla seconda, poi ho recuperato con le repliche della prima.Numero Uno ha scritto:Sì, devi assolutamente partire dalla prima stagione. Di Fringe non si deve saltare nessun episodio.![]()
Nighteagle ha scritto:Stasera puntata molto importante per le vicende dei 2 universi : "Missione Compiuta".
Ancora una volta Olivia (e il suo alter ego Bolivia) protagonista assoluta.
Ma anche gli altri vanno alla grande.....![]()
Duncan#21 ha scritto:Non ho capito una cosa dell'8° episodio (non leggete se non l'avete ancora visto):
Come ha fatto il Broyles alternativo a finire (morto) nel nostro mondo?
ale89 ha scritto:PsMeglio che nascondi il messaggio
![]()
[/COLOR]
Comunque: (Nascosto)
Hanno fatto lo scambio per far tornare l'altra olivia nel loro mondo
Ovviamente è moroto tra il passaggio tra i due mondi![]()
Si dovrebbe essere cosìNumero Uno ha scritto:(Nascosto)
Questo perchè la massa di Broyles non era perfettamente uguale alla massa della Dunham, giusto? Perchè se i due avessero avuto la stessa massa Broyles non sarebbe arrivato mezzo tagliato, vero?
ale89 ha scritto:Si dovrebbe essere così
Però non so se sarebbe riuscito a passare vivo e vegeto senza le "doti" di olivia e del Cortexiphan
Per la domanda che gli ha fatto sulla figlia... non sapeva il nomegigiata ha scritto:e invece come ha fatto peter a riconoscere che la donna a cui ha sparato era un mutaforme?
Duncan#21 ha scritto:Non ho capito una cosa dell'8° episodio (non leggete se non l'avete ancora visto):
Come ha fatto il Broyles alternativo a finire (morto) nel nostro mondo?
Perchè la donna mutaforma,appositamente interrogata da Peter,non gli ha saputo dire come si chiamava la figliagigiata ha scritto:e invece come ha fatto peter a riconoscere che la donna a cui ha sparato era un mutaforme?
Aspetta, forse intendeva come gli era venuto il sospetto che fosse un mutaforma.Nighteagle ha scritto:Perchè per rimandare Olivia alternativa di là, occorreva che di qua venisse spedito un corpo di massa corrispondente, non importa se vivo o morto.
Comunque era morto perchè di là gli avevano sparato mentre proteggeva la vera Olivia quando questa si è immersa nella vasca per tornare di qua.
Perchè la donna mutaforma,appositamente interrogata da Peter,non gli ha saputo dire come si chiamava la figlia
Credo perchè aveva visto che l'altra Olivia era entrata nel bagno con un uomo, e ne è uscita con una donnaDuncan#21 ha scritto:Aspetta, forse intendeva come gli era venuto il sospetto che fosse un mutaforma.
Mmm! Non credo che fossero presenti quando lei era entrata in bagno. Se così fosse avrebbero fatto irruzione o presidiato l'uscita della toilette, invece l'hanno vista da lontano.Nighteagle ha scritto:Credo perchè aveva visto che l'altra Olivia era entrata nel bagno con un uomo, e ne è uscita con una donna
Duncan#21 ha scritto:Mmm! Non credo che fossero presenti quando lei era entrata in bagno. Se così fosse avrebbero fatto irruzione o presidiato l'uscita della toilette, invece l'hanno vista da lontano.