gherardo
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Non esageriamo, una presa shuko da 16A con il suo cavo del 2,5 basta ed é sicura.
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Ho scritto della normativa, non e' una opinione, quella è.Non esageriamo, una presa shuko da 16A con il suo cavo del 2,5 basta ed é sicura.
se ti mostro il consumo estivo e senza aria condizionata di una auto a metano...ti metti a piangere. ma nessuno mai lo ha reso famoso perchè è un alimentazione anni 80Alcune volte, una mi pare anche recentemente, è uscito fuori il discorso del consumo da fermo in condizioni invernali. Oggi mi è capitato questo video https://youtu.be/oKuhBYk5sJI?si=uY1VAH_xDKqn7mBe non l'ho visto fino alle fine ma l'approccio mi sembra razionale
L'ho guardato, pensavo consumasse di pu; evidentemente la pompa termica lavora al meglio!Sono cose di cui non mi sono mai preoccupato, e non me ne preoccupo neanche ora a dire il veroma siccome ogni tanto esce il discorso e mi sono imbattuto nel video lo posto. Appena riesco lo guardo pure
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L'ho visto casualmente qualche giorno fa. Andrebbe fatto leggere a tutti quelli che dicono "ma se rimani fermo in coda 8 ore sotto una bufera di neve...."Alcune volte, una mi pare anche recentemente, è uscito fuori il discorso del consumo da fermo in condizioni invernali. Oggi mi è capitato questo video https://youtu.be/oKuhBYk5sJI?si=uY1VAH_xDKqn7mBe non l'ho visto fino alle fine ma l'approccio mi sembra razionale
col riscaldamento globale galoppante in effetti il problema 9 ore di neve senza nessuna assistenza è una cosa all'ordine del giornoL'ho visto casualmente qualche giorno fa. Andrebbe fatto leggere a tutti quelli che dicono "ma se rimani fermo in coda 8 ore sotto una bufera di neve...."
Il tizio ha fatto anche un video sul consumo della AC in coda sotto il solleone....Conclusioni più o meno analoghe.
Ma in un auto a motore endotermico o elettrico?Mi piacerebbe vedere un test tra due esemplari della stessa auto, una con pompa di calore ed una senza.
Quindi a resistenza?Elettrica. Anche io la trovo già calda, e senza pompa di calore