Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo dopo 30mesi, ma la sostanza non cambia.giacomo58 ha scritto:un parlamentare ha diritto alla pensione dopo 35 mesi di parlamento
intruder800 ha scritto:....acci loro destra centro e sinistra per non far torto a nessunola prossima volta eleggete me
![]()
Era proprio su questo che era iniziato il thread... :liebherr ha scritto:Comunque molta di questa ossessione sulle presunte nuove tasse è anche effetto diciamo così della offensiva mediatica dell'opposizione
Ad es la tassa sul pronto soccorso ho scoperto che già c'è e con due aliquote di 23 e 45 o 47 euro se ben ricordo in base al codice (bianco o verde)
Per cui per il codice che ora paga oltre 40 euro si ha una riduzione con la nuova cifra di 27 euro
roddy ha scritto:Era proprio su questo che era iniziato il thread... ::
ma veramente sia in campagna elettorale che dopo lo aveva detto che la situazione era grave (e non solo lui!! ma pure analisti internazionali)YODA ha scritto:p.s. ma il buon...Prodi, non faceva prima a dire...
signori la situazione è grave, se ogni Italiano mi da 200 euro, la rimettiamo in piedi.
li avrei sborsati volentieri!
mah, a dire il vero di numeri ne circolavano parecchi ed erano bianchi o neri a seconda da chi venivano detti...sonosoloio ha scritto:ma veramente sia in campagna elettorale che dopo lo aveva detto che la situazione era grave (e non solo lui!! ma pure analisti internazionali) oppure guardate solo reality!!! gli unici conti a posto si sa di chi erano!!!hahahahahhihii ciao
Non sono 25 ma meno ( 34 -15= 19. Ecco dove vanno:YODA ha scritto:stà di fatto che per rientrare nei parametri europei, gli "analisti" che tu citi
avevano dato una cifra intorno a 15 MLD...
e gli altri 25?![]()
E' quello che dico sempre anche io... :YODA ha scritto:lo ripeto sempre, leggete tutti i colori senza pregiudizi e poi fatevi un idea!
ma sò che molto difficile!![]()
Purtroppo vado di corsa e non posso rispondere punto per punto, però mi è caduto l'occhio su questa cosa. Palesemente falsa, almeno a metà. I deputati e i senatori non hanno riduzione del 30% come sostiene roddy. Solo i ministri, quasi tutti onorevoli tra l'altro (che quindi prendono doppio stipendio) avranno questo taglio. Riduzione già prevista dal DPEF passato con il taglio del 10% annuale (ok, il centrosinistra ha voluto fare di più, bene.) Però mi da ai nervi la disinformazione che vorrebbe mettere in giro roddy.Riduzione del 30% degli stipendi dei ministri e dei deputati e senatori
Se leggessi il link caro alex...alex86 ha scritto:Purtroppo vado di corsa e non posso rispondere punto per punto, però mi è caduto l'occhio su questa cosa. Palesemente falsa, almeno a metà. I deputati e i senatori non hanno riduzione del 30% come sostiene roddy. Solo i ministri, quasi tutti onorevoli tra l'altro (che quindi prendono doppio stipendio) avranno questo taglio. Riduzione già prevista dal DPEF passato con il taglio del 10% annuale (ok, il centrosinistra ha voluto fare di più, bene.) Però mi da ai nervi la disinformazione che vorrebbe mettere in giro roddy.
march982 ha scritto:Se leggessi il link caro alex...
"Un emendamento della commissione Bilancio della Camera all'articolo 63 della Finanziaria estende il taglio del 30% degli stipendi dei membri di governo anche a tutti i parlamentari."
La fonte è il link di roddy
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo336179.shtml