Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho votato 10!Complimenti a tutti quanti gestiscono questo forum!
Grazie dei complimentiHO votato un 10 secco, siete il miglior forum che parla un po' di tutto, siete i migliori continuate. ciao a tutti.
Si cerca sempre di evitare litigi e placarli subito quando iniziano, ma un ruolo fondamentale in questo caso spetta all'utente, sapersi fermarsi al momento giusto e non proseguireForum sempre sul pezzo e aggiornato nelle notizie, amministratori competenti.
Note negative la litigiosità' ed una leggera propensione verso il Dtt , si hanno più notizie e novità' anticipate rispetto poil ufficialità su Premium o Mediaset rispetto a Rai e sky.
Anche io per me un bel 10, quando si cambia qualcosa si rischia sempre, il forum è diventato molto più fruibile e dinamico . Anche io ho notato questo leggera propensione verso Mediaset PremiumForum sempre sul pezzo e aggiornato nelle notizie, amministratori competenti.
Note negative la litigiosità' ed una leggera propensione verso il Dtt , si hanno più notizie e novità' anticipate rispetto poil ufficialità su Premium o Mediaset rispetto a Rai e sky.
non sono d'accordo, il forum è un luogo di conversazione dove ognuno esprime il proprio parere e non per forza questo deve avvenire sempre e comunque....Voto 9 perché è una vita che sono quì, ci sono cresciuto, e ci ho condiviso moltissimi momenti anche privati della mia vita.
Non passa giorno che non lo visiti, anche quando mi trovo in vacanza oppure all'estero (il modo lo trovo sempre).
Però ultimamente, in particolar modo dopo gli switch off, il forum si è riempito sempre più di persone che contribuiscono a renderlo meno vivibile.
Mi spiego meglio. Prima era un luogo "d'élite" in cui gli appassionati di SAT (e DTT) si iscrivevano e condividevano opinioni sempre (o quasi) di alto livello.
Complice gli switch off la "platea" a cui si rivolgeva inizialmente il forum si è notevolmente allargata, di conseguenza ora ci sono nel forum molte persone a cui poco interessa il forum come community di appassionati. Arrivano, scrivono innumerevoli post, molti privi di senso, spariscono per mesi, poi tornano a tempestare nuovamente il forum con supposizioni assurde che spacciano per veritiere e realizzabili.
Poi sono solito incacchiarmi per cose come queste, e dato che scrivendo è molto difficile un confronto vero e proprio, finisce che mi prendo il ban, apparendo per quello che non sono....
Provocatoriamente (ma ho appena detto che la cosa peggiore nei forum è provocare, per cui...) direi che non sono per la democrazia del web, ma primo è un argomento pericoloso di questi tempi, con risvolti politici, secondo è completamente OT e non voglio fare questo dispetto ad Ercolino, visto che questo thread è molto interessante ed utile, terzo sarebbe appunto una provocazione, perchè è chiaro che tutti possono partecipare: però è esattamente come dice Stefano: questo forum finora è stato bello ed ha funzionato bene perchè a chi non sa quello che dice (oltre che perdonarlo, come diceva CristoIo questo dare spazio anche ai non esperti (come lo sono io) non lo trovo necessariamente un male,dare voce anche a persone meno assate e preparate lo trovo molto più democratico,IHMO