Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

• 1

Voti: 9 1,6%
  • 2

Voti: 1 0,2%
  • 3

Voti: 3 0,5%
  • 4

Voti: 3 0,5%
  • 5

Voti: 9 1,6%
  • 6

Voti: 15 2,7%
  • 7

Voti: 27 4,9%
  • 8

Voti: 93 17,0%
  • 9

Voti: 91 16,6%
  • 10

Voti: 99 18,1%
  • 10+

Voti: 197 36,0%

• Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti quelli che hanno votato fino adesso ed invito tutti a lasciare sempre un commento dopo il voto ,il sondaggio serve un po' per capire l'opinione degli utenti che è importante

votato 9 (meriterebbe 10+), solo perchè prima capivo meglio da quale post avevo lasciato e quindi ricominciare la lettura, per il resto bellissima grafica e persone preparatissime nonché iperveloci nelle risposte!

votato anche io 10+ per la grafica i nuovi colori devo dire che ci ho messo qualche giorno ad abituarmi e al primo impatto non ho avuto qualche problemino ( ma mi era capitato anche qualche anno fa con il vecchio forum poi dopo qualche giorno manco mi ricordavo quello vecchio )
complimenti ancora per lavoro a tutti
ciao

HO votato un 10 secco, siete il miglior forum che parla un po' di tutto, siete i migliori continuate. ciao a tutti.

Forum sempre sul pezzo e aggiornato nelle notizie, amministratori competenti.
Note negative la litigiosità' ed una leggera propensione verso il Dtt , si hanno più notizie e novità' anticipate rispetto poil ufficialità su Premium o Mediaset rispetto a Rai e sky.

HO votato un 10 secco, siete il miglior forum che parla un po' di tutto, siete i migliori continuate. ciao a tutti.
Grazie dei complimenti :)

Note negative la litigiosità' ed una leggera propensione verso il Dtt , si hanno più notizie e novità' anticipate rispetto poil ufficialità su Premium o Mediaset rispetto a Rai e sky.
Si cerca sempre di evitare litigi e placarli subito quando iniziano, ma un ruolo fondamentale in questo caso spetta all'utente, sapersi fermarsi al momento giusto e non proseguire ;)

Continuate a votare e perchè no dare qualche suggerimento :)

Anche io per me un bel 10, quando si cambia qualcosa si rischia sempre, il forum è diventato molto più fruibile e dinamico . Anche io ho notato questo leggera propensione verso Mediaset Premium

10+ !
Il forum mi fu segnalato da un amico che lo seguiva per avere aggiornamenti sulle disdette di sky, ma da quando l'ho scoperto mi se è proprio aperto un mondo tanto che giornalmente vi accedo almeno una decina di volte :D

Utenti sempre disponibilissimi e competenti ognuno sul "proprio" argomento, così come gli amministratori. E al di là della grande utilità del forum, c'è anche una bella community di utenti che bene o male si conoscono ed imparano a conoscersi! La grafica inoltre l'ha migliorato molto, anche l'occhio infondo vuole la sua parte. Quindi che dire, 10 col + per l'aggiornamento e tanti complimenti sperando che continui cosi e che ci si possa migliorare di giorno in giorno :)

10, il nuovo forum è un notevole passo avanto rispetto a quello vecchio.

Voto 9 perché è una vita che sono quì, ci sono cresciuto, e ci ho condiviso moltissimi momenti anche privati della mia vita.
Non passa giorno che non lo visiti, anche quando mi trovo in vacanza oppure all'estero (il modo lo trovo sempre).
Però ultimamente, in particolar modo dopo gli switch off, il forum si è riempito sempre più di persone che contribuiscono a renderlo meno vivibile.
Mi spiego meglio. Prima era un luogo "d'élite" in cui gli appassionati di SAT (e DTT) si iscrivevano e condividevano opinioni sempre (o quasi) di alto livello.
Complice gli switch off la "platea" a cui si rivolgeva inizialmente il forum si è notevolmente allargata, di conseguenza ora ci sono nel forum molte persone a cui poco interessa il forum come community di appassionati. Arrivano, scrivono innumerevoli post, molti privi di senso, spariscono per mesi, poi tornano a tempestare nuovamente il forum con supposizioni assurde che spacciano per veritiere e realizzabili.
Poi sono solito incacchiarmi per cose come queste, e dato che scrivendo è molto difficile un confronto vero e proprio, finisce che mi prendo il ban, apparendo per quello che non sono....
non sono d'accordo, il forum è un luogo di conversazione dove ognuno esprime il proprio parere e non per forza questo deve avvenire sempre e comunque....
io posso scrivere oggi, poi mancare 3 mesi e riprendere la mia "attività" :)

riguardo ai ban, se ci si controlla si evita...

Ottimo Forum, se non ci fosse bisognerebbe proprio inventarlo. E' un servizio essenziale che soddisfa ogni chiarimento nel mondo dell'informazione multimediale e broadcasting in genere, anch'io ci passo più volte al giorno.:happy3: Siete i migliori!

Ho votato 10,sono appasionato di tecnica in materia dtt e qui ho imparato molto continuate cosi'.

Io questo dare spazio anche ai non esperti (come lo sono io) non lo trovo necessariamente un male,dare voce anche a persone meno assate e preparate lo trovo molto più democratico,IHMO
Provocatoriamente (ma ho appena detto che la cosa peggiore nei forum è provocare, per cui...) direi che non sono per la democrazia del web, ma primo è un argomento pericoloso di questi tempi, con risvolti politici, secondo è completamente OT e non voglio fare questo dispetto ad Ercolino, visto che questo thread è molto interessante ed utile, terzo sarebbe appunto una provocazione, perchè è chiaro che tutti possono partecipare: però è esattamente come dice Stefano: questo forum finora è stato bello ed ha funzionato bene perchè a chi non sa quello che dice (oltre che perdonarlo, come diceva Cristo :lol: ) molto democraticamente lo si zittisce al volo, perchè la peggior cancrena del web è che tutti dicono quel che gli pare, senza nessuna possibilità di controllo, e la gente diventa sempre più ignorante...quindi manteniamo alta la guardia... ;)

Direi che la gran parte delllo spazio sia proprio a disposizione dei meno esperti per porre domande.
Quel che fa scattare i "ban", non è l'ignoranza, perchè tutti siamo nati ignoranti e contnuiamo ad esserlo in molti campi, ma la stupidità o il poco rispetto del prossimo.
La "tagliola", infatti, non serve a difendere il territorio dagli intrusi, ma a fare in modo che consigli e chiarimenti siano corretti, che un TD non diventi incomprensibile a causa di mille divagazioni e puntualizzazioni.
E' bene considerare, che i primi ad essere danneggiati dagli interventi inutili e confusionari, quando non proprio sballati alla radice o fuori tema, sono proprio coloro i quali si rivolgono al forum perchè hanno bisogno di porre domande e di trovare risposte.

Direi che il tuo intervento commenta e spiega bene quello che intendevo.
Se la frase sull'ignoranza intende essere in contraddizione con quanto affermavo è perchè forse non sono stato chiaro: secondo me l'ignoranza complessiva del sistema cresce in ragione della difficoltà di gerarchizzare le fonti.
Chiaro che è un discorso generale e che anzi questo forum si è sempre invece distinto per i motivi che dici tu, che invece l'ignoranza la combattono.

Votato 10+ prima e lo riconfermo anche adesso , per me è il miglior forum di sempre , bella grafica e soprattutto il nuovo forum che mi piace moltissimo , complimenti ancora per il lavoro svolto , senza di voi , parecchie cose neanche sapevo che esistessero , W Digital-Forum :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso