I
inter x smp
però è meglio dell'SD e si vede molto beneVIANELLO_85 ha scritto:In pratica un SD a bit rate maggiore, il quale non è paragonabile a un HD nativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però è meglio dell'SD e si vede molto beneVIANELLO_85 ha scritto:In pratica un SD a bit rate maggiore, il quale non è paragonabile a un HD nativo
L'ho notato anche io e questo mi fa enormemente piacere!fabio656 ha scritto:Ho notato che oggi hanno modificato (come avevamo chiesto noi) la tempisticha della formazione
(ora rimane di più sullo schermo) e poi hanno modificato la scritta della tattica (quella, ad esempio 4-4-2)
che ora si vede tutta, non più come prima che l'ultimo numero era sull'estrema destra dello schermo e non si vedeva.
bhè, ci leggono...e questo mi fà piacere anche per il discorso della bassa qualità dell'SD e dei programmi FREE che non vogliamo.
fabio656 ha scritto:Ho notato che oggi hanno modificato (come avevamo chiesto noi) la tempisticha della formazione
(ora rimane di più sullo schermo) e poi hanno modificato la scritta della tattica (quella, ad esempio 4-4-2)
che ora si vede tutta, non più come prima che l'ultimo numero era sull'estrema destra dello schermo e non si vedeva.
bhè, ci leggono...e questo mi fà piacere anche per il discorso della bassa qualità dell'SD e dei programmi FREE che non vogliamo.
io non la vedo malissimo. che tv hai?snakers09 ha scritto:si finalmente hanno risolto... cmq ragazi si vede male premium calcio
snakers09 ha scritto:si finalmente hanno risolto... cmq ragazi si vede male premium calcio
Apro e chiudo velocemente l'otcarle_thegame ha scritto:una domanda: abito in una zona in cui lo switch off avverrà ai primi di Novembre.Sembra però che inizialmente non verrà attivato il mux mediaset 6(quello di premium HD2)...volevo chiedere se cè la possibilità che non venga mai attivato, oppure se magari dovrò aspettare qualche settimana in più ma poi vedro HD2?
incredibile hanno risolto TUTTI i problemi che abbiamo segnalato, mesà che Premium ha uno addetto a leggere il forum :CHRIS 86 ha scritto:risolto anche il problema su diretta premium dello scoreboard che veniva tagliato quando l'immagine veniva messa nel riquadro per dare gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi e la classifica![]()
mralby ha scritto:ho dato un'aggiustatina allo scoreboard di premium calcio.... come potete vedere bastano pochi correttivi per renderlo quantomeno godibileanche se da premium ci aspettiamo qualcosa di più
prima
![]()
dopo
![]()
se avessi a disposizione un'immagine più grande potrei fare qualcosa in più, vedremo![]()
thecicks ha scritto:E se invece fosse così
![]()