Grafica partite Premium Calcio

Ho notato che oggi hanno modificato (come avevamo chiesto noi) la tempisticha della formazione
(ora rimane di più sullo schermo) e poi hanno modificato la scritta della tattica (quella, ad esempio 4-4-2)
che ora si vede tutta, non più come prima che l'ultimo numero era sull'estrema destra dello schermo e non si vedeva.

bhè, ci leggono...:D e questo mi fà piacere anche per il discorso della bassa qualità dell'SD e dei programmi FREE che non vogliamo.

fabio656 ha scritto:
Ho notato che oggi hanno modificato (come avevamo chiesto noi) la tempisticha della formazione
(ora rimane di più sullo schermo) e poi hanno modificato la scritta della tattica (quella, ad esempio 4-4-2)
che ora si vede tutta, non più come prima che l'ultimo numero era sull'estrema destra dello schermo e non si vedeva.

bhè, ci leggono...:D e questo mi fà piacere anche per il discorso della bassa qualità dell'SD e dei programmi FREE che non vogliamo.
L'ho notato anche io e questo mi fa enormemente piacere!;)

fabio656 ha scritto:

grandissimi

non ho avuto occasione di vedere ieri...oggi ci farò attenzione visto che ero stato uno di quelli che aveva sollevato il problema dei numeri "tagliati"

fa piacere sapere che cercano di migliorarsi

avete visto si legge tutta la tattica e la formazione è rimasta su schermo per 10 secondi buoni! :D

snakers09 ha scritto:
si finalmente hanno risolto... cmq ragazi si vede male premium calcio

oggi bari-cagliari anche io non la vedevo molto bene.
mi sembra che quast anno sia migliorata molto la qualità di molte partite in sd...

una domanda: abito in una zona in cui lo switch off avverrà ai primi di Novembre.Sembra però che inizialmente non verrà attivato il mux mediaset 6(quello di premium HD2)...volevo chiedere se cè la possibilità che non venga mai attivato, oppure se magari dovrò aspettare qualche settimana in più ma poi vedro HD2?

oggi bari-cagliari non faceva impazzire nemmeno in Hd ... :eusa_think:

Premium calcio HD2 non sta piu' sul mux 6...ma l'hanno spostato da qualche giorno dul mux 5 ;)

carle_thegame ha scritto:
una domanda: abito in una zona in cui lo switch off avverrà ai primi di Novembre.Sembra però che inizialmente non verrà attivato il mux mediaset 6(quello di premium HD2)...volevo chiedere se cè la possibilità che non venga mai attivato, oppure se magari dovrò aspettare qualche settimana in più ma poi vedro HD2?
Apro e chiudo velocemente l'ot

I mux prioritari per mediaset a mio modo di vedere sono MDS2, MSD 1 e D-Free gli altri verranno in seguito.

risolto anche il problema su diretta premium dello scoreboard che veniva tagliato quando l'immagine veniva messa nel riquadro per dare gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi e la classifica ;)

CHRIS 86 ha scritto:
risolto anche il problema su diretta premium dello scoreboard che veniva tagliato quando l'immagine veniva messa nel riquadro per dare gli aggiornamenti dei risultati dagli altri campi e la classifica ;)
incredibile hanno risolto TUTTI i problemi che abbiamo segnalato, mesà che Premium ha uno addetto a leggere il forum :

mralby ha scritto:
ho dato un'aggiustatina allo scoreboard di premium calcio.... come potete vedere bastano pochi correttivi per renderlo quantomeno godibile :) anche se da premium ci aspettiamo qualcosa di più ;)

prima
24gkhvs.jpg

dopo
n6t2bn.jpg

se avessi a disposizione un'immagine più grande potrei fare qualcosa in più, vedremo :)

E se invece fosse così

schermata20100919a17290.png

@thecicks
bello mi è piace molto....complimenti!
segnalatela!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso