Per carità, non ti darei mai la colpa di nulla: sei così gentile a darci delle prospettive poi sono io che decido che fare.L'idea e' proprio questaAccettare contratto SMART con il 10% di sconto, fare recesso subito e appena ti staccano il segnale richiamare.
Ma di che contratto pieno stiamo parlando? Se ti hanno staccato tutto e dovresti vedere in Freevision solo TV avendo gia' dato disdetta, non sei a listino Open.
Non farti abbindolare dall'operatore spregiudicato...
Preciso che il "trucco" del recesso su offerta poco conveniente io lo considero giocare sporco, e non e' una cosa che consiglierei a tutti.
Motivo per cui, nonostante non sia mai stato riportato, cerco sempre di dire che uno si "candida" ad avere il 40% di sconto, perche' se poi non te lo fanno colpa mia non e'.
Premesso questo, domattina mi richiamano per lo smart senza neanche il 10% perchè mi dice che nella mia scheda non c'è questa opportunità ma solo lo smart a prezzo pieno.
Io accetto smart (ma non domani, aspetto ancora qualche giorno) e poi do disdetta (tanto sto in freevision per modo di dire perchè non vedo più niente se non facendo il ripristino del mini per ogni canale che voglio vedere - @alber1985 ho fatto come mi hai consigliato più volte ma nulla...) ma se non mi propongono nulla potrò rifare lo smart?
Sono testarda!!!