Per carità, non ti darei mai la colpa di nulla: sei così gentile a darci delle prospettive poi sono io che decido che fare.L'idea e' proprio questaAccettare contratto SMART con il 10% di sconto, fare recesso subito e appena ti staccano il segnale richiamare.
Ma di che contratto pieno stiamo parlando? Se ti hanno staccato tutto e dovresti vedere in Freevision solo TV avendo gia' dato disdetta, non sei a listino Open.
Non farti abbindolare dall'operatore spregiudicato...
Preciso che il "trucco" del recesso su offerta poco conveniente io lo considero giocare sporco, e non e' una cosa che consiglierei a tutti.
Motivo per cui, nonostante non sia mai stato riportato, cerco sempre di dire che uno si "candida" ad avere il 40% di sconto, perche' se poi non te lo fanno colpa mia non e'.
Premesso questo, domattina mi richiamano per lo smart senza neanche il 10% perchè mi dice che nella mia scheda non c'è questa opportunità ma solo lo smart a prezzo pieno.
Io accetto smart (ma non domani, aspetto ancora qualche giorno) e poi do disdetta (tanto sto in freevision per modo di dire perchè non vedo più niente se non facendo il ripristino del mini per ogni canale che voglio vedere - @alber1985 ho fatto come mi hai consigliato più volte ma nulla...) ma se non mi propongono nulla potrò rifare lo smart?
Sono testarda!!!

ma il multiscreen non c'è la possibilità di sottoscriverlo.
 ma il multiscreen non c'è la possibilità di sottoscriverlo.

:
  :