Ho il numero della smart card sullo schermo....

Piccolo OT: il mio decoder SD MultiVision ogni tanto mi cancella la lista dei canali preferiti, poi ritornano e rispariscono, come accaduto nuovamente ieri.
Mi consigliate di farmi sostituire il decoder? (è un vecchio Amstrad :icon_rolleyes: )

wiggie ha scritto:
Credo che a questo punto, per vedere se hanno veramente risolto il problema dovremmo aspettare le 13.45 di sabato, Blackburn v Arsenal..
non lo hanno risolto :eusa_wall:

anche a me da un po' che appare il numero smart card.cioe' e' assurdo in germania in inghilterra pagano sky e di certo non si beccano il numero smart card a rompere le balle sul nostro schermo.
ci battiamo per i loghi delle tv che danno fastidio figurarsi il numero smart card. a me non importa di chi fa gli streaming ,li andassero a prendere ma non si puo' che per colpa di quelli ci rimettiamo noi.
negli stati uniti non si vedono piu' i loghi tv se non un secondo poi spariscono e diventano invisibili noi qui' ci mettiamo dei bei numeri fissi o a flash a rompere le balle.

protesto dobbiamo farci sentire che risolvessero i loro problemi con chi di dovere non con noi che paghiamo e siamo utenti regolari.se lo diciamo a qualche utente sui forum sat tedeschi si sky germania si mettono a ridere giustamente.

comunque mi appare a me col vecchio decoder normale non hd sui canali calcio con le dirette

njchampion ha scritto:
negli stati uniti non si vedono piu' i loghi tv se non un secondo poi spariscono
Forse su alcuni canali ma la maggior parte dei canali c'e' un logo anche molto ben presente

Gli stati uniti sono l'esempio peggiore per i loghi. I canali pay lì hanno dei loghi grossi quanto una casa e banner continuamente sullo schermo. A volte metà schermo è occupato da loghi e pubblicità anche durante eventi in prima tv ;)

Be non è vero che non hanno risolto il problema... non è proprio così, diciamo che lo hanno reso itinerante, prima in alto a dx poi in basso a sx e così via in modo da risultare ancora piu' fastidioso. Mi rendo conto che questo importantissima funzione è quello che mancava per completare l'offerta sky oltre all'Hd al MySky al Multivision alla digital key etc etc.
In fin dei conti quanti avrebbero voluto che sul loro teleschermo fosse riportato il numero della smart card per ogni evenienza ? Credo la stragrande maggioranza degli abbonati... Sky pensa proprio a tutto, credo sia giusto che il costo dell'abbobamento a questo punto venga leggermente ritoccato in eccesso perchè effettivamente è una funzione che proietta gli abbonati sky direttamente nel futuro della televisione !
Sempre peggio. Chiamare il call center è solo una perdita di tempo e di soldi (visto che la chiamata è a pagamento), le risposte sono vaghe e piu' che risposte ti trovi a rispondere a domande del tipo ma da quando ? ma su quali canali ? sempre ? hai provato a cambiare canale ?.
Via mail ti rispondono al solito modo, grazie per la segnalazione le tue segnalazioni ci permetttono di migliorare e bla bla bla...

Ultima modifica:
Mai visto...boh!

Se Sky lo fa per garantirsi le esclusive e per intercettare i "Furbi"...e anche proteggere chi invece paga regolarmente un abbonamento...beh,io ritengo che Sky faccia benissimo a fare cosi'!

Brava Sky!

In fin dei conti,Sky tira fuori milionate per avere certe esclusive...

Sam89 ha scritto:

Sky .... ma sopratutto i propri abbonati tirano fuori le milionate :D

SATRED ha scritto:
Sky .... ma sopratutto i propri abbonati tirano fuori le milionate :D

Infatti nel mio post ho detto."...e proteggere chi paga reolarmente un abbonamento"..:D

cmq x quelli a cui è successo credo sia una cosa che verrà risolta sicuramente...

Sam89 ha scritto:
Infatti nel mio post ho detto."...e proteggere chi paga reolarmente un abbonamento"..:D

Ma quale protezione :badgrin: ! Gli unici che proteggono sky siamo noi che paghiamo puntualmente un'abbonamento sempre piu' caro. Quella patacca lì ora in alto a dx poi in basso a sinistra fa schifo, è orrenda e a me che pago 120 euro ogni due mesi dà parecchio fastidio. Non mi interessa nulla se ci sono in giro carte pirata, io pago regolarmente l'abbonamneto dal 1995 e trovo logico che una cosa insulsa che non serve assolutamente all'abbonato non deve minimamente trovare spazio sul teleschermo che in alcuni momenti presenta piu' scritte che immagini.
In nessun canale al mondo succede una cosa del genere. E poi a tale orrenda scritta si aggiunge l'assoluta incapacità del call center di dare risposte concrete ed esaustive che vengono eluse sistematicamente con risposte inconcludenti che spesso fanno cascare le braccia. Nell'era dell'HD e delle telecamere negli spogliatoi :)lol: ) ci troviamo sullo schermo il numero della smart card su uno sfondo blu che cattura l'occhio in maniera ossessionante !!!

sicuri che non sia un bug del decoder...? io comunque non l'ho mai visto...

E' un inconveniente che verrà risolto a breve, non è un problema del decoder.

Sam89 ha scritto:
Mai visto...boh!

Se Sky lo fa per garantirsi le esclusive e per intercettare i "Furbi"...e anche proteggere chi invece paga regolarmente un abbonamento...beh,io ritengo che Sky faccia benissimo a fare cosi'!

Brava Sky!

ah quindi secondo te sky, per intercettare quei pochi che fanno i furbi (perchè parliamoci chiaro è finita l'epoca delle wafer card :D, ormai la stragrande maggiornaza degli abbonati è regolare), deve dare fastidio a 4 milioni e passa di abbonati regolari?
non mi pare un mossa furba, nè commerciale, nè di buon senso.
se poi lo fanno per aumentare gli incassi del call center perchè gli abbonati chiamano, a pagamento, il loro servizio clienti, per farsi levare quella schifezza sul video, allora sono dei geni, malefici, del marketing
e le vagonate di milioni spesi per le esclusive le riprendono con le telefonate (ovviamente è solo una provocazione questa delle telefonate non mi date addosso :D)

a me è comparsa da mezz'oretta circa su calcio1, con decoder mysky HD pace...sarei curioso di sapere cosa sia...solo curiosità:D

Indietro
Alto Basso