Be non è vero che non hanno risolto il problema... non è proprio così, diciamo che lo hanno reso itinerante, prima in alto a dx poi in basso a sx e così via in modo da risultare ancora piu' fastidioso. Mi rendo conto che questo importantissima funzione è quello che mancava per completare l'offerta sky oltre all'Hd al MySky al Multivision alla digital key etc etc.
In fin dei conti quanti avrebbero voluto che sul loro teleschermo fosse riportato il numero della smart card per ogni evenienza ? Credo la stragrande maggioranza degli abbonati... Sky pensa proprio a tutto, credo sia giusto che il costo dell'abbobamento a questo punto venga leggermente ritoccato in eccesso perchè effettivamente è una funzione che proietta gli abbonati sky direttamente nel futuro della televisione !
Sempre peggio. Chiamare il call center è solo una perdita di tempo e di soldi (visto che la chiamata è a pagamento), le risposte sono vaghe e piu' che risposte ti trovi a rispondere a domande del tipo ma da quando ? ma su quali canali ? sempre ? hai provato a cambiare canale ?.
Via mail ti rispondono al solito modo, grazie per la segnalazione le tue segnalazioni ci permetttono di migliorare e bla bla bla...