Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tu consiglieresti il TS6600?Humax che delusione!
Quindi tu consiglieresti il TS6600?
Qualcuno mi sa dire se registra i canali MP? Sul loro sito c'è scritto di sì però io ho appena sentito un negoziante che ha sentito il suo grossista che gli ha detto di no ...
Quindi non so proprio più cosa fare ... per me è vitale.
Quindi tu consiglieresti il TS6600?
Qualcuno mi sa dire se registra i canali MP? Sul loro sito c'è scritto di sì però io ho appena sentito un negoziante che ha sentito il suo grossista che gli ha detto di no ...
Quindi non so proprio più cosa fare ... per me è vitale.
. La cosa evidente sotto gli occhi di tutti è l'attenzione verso il cliente.
anche sul mio sony dvd-rec analogico al quale il digimax e' collegato. mi trovo cosi' bene che non ho ancora comprato l' hdisk per sfruttare appieno il digimax, bensi' per 25 euro..ho comprato un modello identico di sony dvd-rec come ho gia', da tenere come riserva, dato che anche sul mercato dell' usato cominciano a non trovarsi piu'.Sul mio Pioneer è molto comodo e ben fatto l'editor.
Fra i molti problemi riscontrati nel funzionamento, segnalo che il telecomando spessissimo si pianta e non funziona più.
Ma tu avevi chiesto esplicitamente se era compatibile con Premium Play?Ho acquistato, (sfortunatamente) il Digimax recorder.
Su suggerimento Humax ho anche acquistato la CAM Mediaset Premium HD. Ebbene, Digimax non è compatibile con il servizio Premium Play!! 90 euro di CAM buttati.
Proviamo allora con INFINITY, niente da fare: neppure Infinity è abilitato.
Humax dice che stanno aspettando la certificazione da TivùOn: quanto tempo occorre? nessuno lo sa. Intanto i mesi passano.
Per quanto riguarda il funzionamento la lista dei difetti si allunga: Telecomando che si pianta e non ne vuol sapere di funzionare. Batterie nuove e tutto quello che viene in mente di fare, spegni tutto riavvia, premi di qua e premi di la, nulla non va.
Ogni tanto magicamente riparte, peccato che le frequenze IR vanno ad interferire con altre elettroniche. Il Benq W5000 si spegne quando cambi canale, Lo Switch HDMI Manhattan cambia input quando entri nel menu del Digimax.
Ogni volta che metto in funzione Digimax devo reimpostare la risoluzione a 1080p perchè parte di default a 560i. Vabbeh una scocciatura, che ci vuole? c'è un tasto apposito per evitare di entrare nel menu (così evito di far cambiare input allo Switch) peccato che il tempo per dare conferma è tanto breve, che se non faccio svelto la risoluzione resta a 560i. Mi fermo qui, altri problemi alla prossima.
Ma perchè non scrivi una email al servizio assistenza? Sto aspettando una risposta...
Allora telefona, c'è un numero dedicato: peccato risponde sempre un Fax.
Ultima spiaggia la pagina Facebook di Humax ..... mi chiedo a cosa serve, paginate di post senza riscontri. Mah!!
cmq a leggere tutti i post sembrerebbe quasi quasi che sia un pessimo acquisto, però leggendo tutte le recensioni su amazon.