Addirittura neanche su più su sky neanche in replica???Fmp ha scritto:si
csi miami e new york vanno in replica su foxcrime
mentre cold case e senza traccia le prime 2 stagioni in replica su foxcrime mentre le successive su mediaset premium

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura neanche su più su sky neanche in replica???Fmp ha scritto:si
csi miami e new york vanno in replica su foxcrime
mentre cold case e senza traccia le prime 2 stagioni in replica su foxcrime mentre le successive su mediaset premium
Stefano91 ha scritto:Addirittura neanche su più su sky neanche in replica???![]()
Cold Case e Senza traccia passeranno in replica solo ed esclusivamente su Mediaset PremiumFmp ha scritto:credo di no, ma non lo so con precisione![]()
Forse non passera subito, ma passeranno prima o poi anche su FoxCrimedki ha scritto:Cold Case e Senza traccia passeranno in replica solo ed esclusivamente su Mediaset Premium![]()
nn essere sicuro che nn tornino su fox...è esettamente come per house...aspettando neanche tanto arrivano tutte...i vecchi contratti che prevedono i passaggi delle serie in seconda visione se nn vengono fatti scadere sono cmq validiFmp ha scritto:si
adriaho ha scritto:E prevista la 4^ stagione del dottor house?
Burchio ha scritto:ipotesi mia...arriverà prima...ormai house nn è + il telefilm da 6 milioni e mezzo di spettatori...canale5 l'ha rovinato irrimediabilmente, appena lo trasmette una volta free e una volta pay(nell'ordine che gli pare in piena usanza mediaset...mi aspetto solo la seriea differita e in diretta su can5) lo libera
EnricoVII ha scritto:Allora pensando che la 4a stagione ormai non è ancora trasmessa in repliche ovviamente su Gallery se ne parla alla fine dell'anno...forse.
Burchio ha scritto:ipotesi mia...arriverà prima...ormai house nn è + il telefilm da 6 milioni e mezzo di spettatori...canale5 l'ha rovinato irrimediabilmente, appena lo trasmette una volta free e una volta pay(nell'ordine che gli pare in piena usanza mediaset...mi aspetto solo la seriea differita e in diretta su can5) lo libera
scorpion73 ha scritto:eh già, ovviamente appena sky perde una serie questa non è più da auditel...
![]()
dki ha scritto:Vi dico soltanto che Fox non trasmetterà le repliche della 4^ stagione e neanche le successive![]()
dki ha scritto:Vi dico soltanto che Fox non trasmetterà le repliche della 4^ stagione e neanche le successive![]()
Fmp ha scritto:a che serie ti riferisci?![]()
Impossibile, i contratti vengono fatti aspettare, su FOX arriverà sempre il terzo passaggio in replica...forse tra tre anni, ma arriveradki ha scritto:Vi dico soltanto che Fox non trasmetterà le repliche della 4^ stagione e neanche le successive![]()