I prossimi mesi seriali

Fmp ha scritto:
si

csi miami e new york vanno in replica su foxcrime

mentre cold case e senza traccia le prime 2 stagioni in replica su foxcrime mentre le successive su mediaset premium
Addirittura neanche su più su sky neanche in replica??? :eusa_wall:

Fmp ha scritto:
credo di no, ma non lo so con precisione:D
Cold Case e Senza traccia passeranno in replica solo ed esclusivamente su Mediaset Premium ;)

dki ha scritto:
Cold Case e Senza traccia passeranno in replica solo ed esclusivamente su Mediaset Premium ;)
Forse non passera subito, ma passeranno prima o poi anche su FoxCrime;)

Fmp ha scritto:
si

mentre cold case e senza traccia le prime 2 stagioni in replica su foxcrime mentre le successive su mediaset premium
nn essere sicuro che nn tornino su fox...è esettamente come per house...aspettando neanche tanto arrivano tutte...i vecchi contratti che prevedono i passaggi delle serie in seconda visione se nn vengono fatti scadere sono cmq validi

bisogna vedere cmq se chi decide queste cose ritiene opportuno comprare una TERZA VISIONE...subito...come logico aspettano del tempo.

anche altre serie che nn vanno in onda da nessuna parte si sono perse per strada...evidentemente chi cura gli acquisti di fox ha varie cose di cui tener conto

Ultima modifica:
come disse a suo tempo...nn so chi della fox....tutto preseguirà normalmente...house arriverà

adriaho ha scritto:
E prevista la 4^ stagione del dottor house?

Beh visto che è un terza visione penso verso Dicembre 2009, almeno così ha detto un amico, no che arriva a Dicembre ma che la terza stagione partì a dicembre 2008...cmq verso fine anno...

ipotesi mia...arriverà prima...ormai house nn è + il telefilm da 6 milioni e mezzo di spettatori...canale5 l'ha rovinato irrimediabilmente, appena lo trasmette una volta free e una volta pay(nell'ordine che gli pare in piena usanza mediaset...mi aspetto solo la seriea differita e in diretta su can5) lo libera

Burchio ha scritto:
ipotesi mia...arriverà prima...ormai house nn è + il telefilm da 6 milioni e mezzo di spettatori...canale5 l'ha rovinato irrimediabilmente, appena lo trasmette una volta free e una volta pay(nell'ordine che gli pare in piena usanza mediaset...mi aspetto solo la seriea differita e in diretta su can5) lo libera

Allora pensando che la 4a stagione ormai non è ancora trasmessa in repliche ovviamente su Gallery se ne parla alla fine dell'anno...forse.

EnricoVII ha scritto:
Allora pensando che la 4a stagione ormai non è ancora trasmessa in repliche ovviamente su Gallery se ne parla alla fine dell'anno...forse.

la quarta di house parte in replica su joy il 1° aprile, dal lunedì al venerdì, ore 15.30. ;)

Burchio ha scritto:

eh già, ovviamente appena sky perde una serie questa non è più da auditel...
:eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
eh già, ovviamente appena sky perde una serie questa non è più da auditel...
:eusa_wall:

a che serie ti riferisci?:eusa_think:

Vi dico soltanto che Fox non trasmetterà le repliche della 4^ stagione e neanche le successive ;)

dki ha scritto:
Vi dico soltanto che Fox non trasmetterà le repliche della 4^ stagione e neanche le successive ;)

per fortuna

house mi ha stufato... preferivo il vecchio staff e i vecchi episodi:crybaby2:

dki ha scritto:
Impossibile, i contratti vengono fatti aspettare, su FOX arriverà sempre il terzo passaggio in replica...forse tra tre anni, ma arrivera:D

Indietro
Alto Basso