Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:è un vero spettacolo... da Roma (ma anche da Perugia penso, Cavallis) basta una 120 con un buon LNB per una ricezione perfetta. Forse ci si potrebbe spingere ad una 85/100.
La qualità è indiscutibile, canali magnifici, ed HD free: 2 canali BBC in HD, un canale ITV HD, NHK versione inglese in HD, STV -il canale scozzese- in HD.... e per chi vuole imparare l'inglese, tutto con i sottotitoli - e quando dico tutto, intendo dire che anche gli spot pubblicitari sono sottotitolati...assolutamente un godimento.
e vogliamo parlare di channel 5 USA ?
![]()
Antonioyy62 ha scritto:Come tempistica il lancio è previsto per la fine del 2013, quindi ci sono quasi 2 anni di sicura visione, e poi ogni tanto i missili vanno fuori rotta.
Con le Olimpiadi di Londra alle porte scommetto che la la copertura degli eventi da parte della BBC sarà ancora migliore di Pechino 2008, scommetto che ci vedremo tante di quelle dirette sportive da toglierci la voglia per un sacco di tempo.
Altro che Mamma Rai.
ANDREMALES ha scritto:è un vero spettacolo... da Roma (ma anche da Perugia penso, Cavallis) basta una 120 con un buon LNB per una ricezione perfetta. Forse ci si potrebbe spingere ad una 85/100.
La qualità è indiscutibile, canali magnifici, ed HD free: 2 canali BBC in HD, un canale ITV HD, NHK versione inglese in HD, STV -il canale scozzese- in HD.... e per chi vuole imparare l'inglese, tutto con i sottotitoli - e quando dico tutto, intendo dire che anche gli spot pubblicitari sono sottotitolati...assolutamente un godimento.
e vogliamo parlare di channel 5 USA ?
![]()
quindi non lo vedi? Che decoder stai usando?cavallis ha scritto:però a me ITV HD me lo da codificato............![]()
cavallis ha scritto:molto buono e, soprattutto, stabile anche di sera;
però a me ITV HD me lo da codificato............![]()
Usa il bitrate dinamico, durante l'incontro di rugby lo visto schizzare fino a 16 MBit.Lord Axl ha scritto:Fino a quasi fine anno dura di certo,lo spostamento di Astra 1N è per il Q4 2012.Comunque mi sono gustato la partita di rugby sulla BBC One Hd e ho messo in upload qualche minuto,non c'è paragone con Sky.
Qualcuno gentilmente puo' dirmi che bitrate ha la BBC One Hd?
Ecco il filmato dell'inizio (circa) partita :
Six Nations Ireland v Italy 25-02-2012.trp - 379.7 MB
No quello free è a 10935 V, a 10832 H è criptato in videoguard.Lord Axl ha scritto:10832 H dovrebbe essere quello in chiaro...e segnale forte e chiaro![]()
Capitan_Uncino ha scritto:No quello free è a 10935 V, a 10832 H è criptato in videoguard.