Sembra che ora sia proprio vuotoCapitan_Uncino ha scritto:Sembra chè stiano svuotando il 2B.![]()

http://www.lyngsat.com/Astra-2B.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che ora sia proprio vuotoCapitan_Uncino ha scritto:Sembra chè stiano svuotando il 2B.![]()
ho un brutto presentimento...Capitan_Uncino ha scritto:Secondo la stima della SES Astra 2B arriverà nella posizione dei 19,4°E il 22 febbraio.![]()
Ma poi come è andata a finire questa storia di astra 2B ?BillyClay ha scritto:ho un brutto presentimento...
Astra 2B e' a 19,2 EKappa69 ha scritto:Ma poi come è andata a finire questa storia di astra 2B ?![]()
Ma a breve intendi tra qualche giorno ? ma non cambia niente per chi ha la parabola orientata sui 19est vero ? scusa l ignoranzabobbys ha scritto:Astra 2B e' a 19,2 E
A breve inizieranno i test poi incomincieranno gli spostamenti di frequenze fra i satelliti in questa posizione con svuotamento di astra 2C a 19,2E
poi ....
astra 2C (19,2E) --> 28.2E
astra 2E --> 28,2E (lancio 20-05-2013 ?)
astra 1N (28,2E) --> 19,2E
astra 2A (28,2E) --> 31,5E
?? (forse)![]()
Capitan_Uncino ha scritto:No, Astra 2B oltre al beam northern europe ha anche southern europe e lo steerable, comunque i beam anche se più stretti degli altri satelliti astra chè sono a 19,2E li possono sempre adattare.
Faccio notare chè il 2B si trova a 19,4E anche se lyngsat,flysat, ecc.. lo riportano erroneamente a 19,2E.
Ciao!!!Ultimamente il segnale sul 2F sembrerebbe diminuito...(poi ora con la pioggia)Io(attualmente) abito a Rapallo(GE):dimensioni disco "borderline"(105cm)...Devo anche precisare che sul tetto la settimana scorsa alcuni operai hanno fatto dei lavoripierrebi ha scritto:ieri sera sul lago di Bracciano non ho potuto sintonizzare sulla BBC e su ITV ... qualcuno conferma?
ovviamente cercavo ITV per soli motivi tecnici e di interesse filosofico non ero minimamente interessato a quanto venva trasmesso da quel satellite, anzi se si fosse visto qualche cosa avrei subito girato su Ballarò.
100cm ... infatti la ricezione è proprio al limite, devo regolare molto bene per vedere i canali e di solito quanto vorrei vedere piovekrldish72 ha scritto:scusa pierrebi, ma con che diametro di parabola punti i 28 Est?