dove la hai letta?Digitsatmania ha scritto:ho letto la lettera del direttore di satellite,certo che la situazione e estremamente drammatica,complimenti al Manager che menziona.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove la hai letta?Digitsatmania ha scritto:ho letto la lettera del direttore di satellite,certo che la situazione e estremamente drammatica,complimenti al Manager che menziona.......
Sul Portale Digital Sat -> http://www.digital-sat.it/new.php?id=16742lucio56 ha scritto:dove la hai letta?
GIOSCO ha scritto:Approfitto del forum per ringraziare pubblicamente il direttore Delli Ficorelli per la disponibilità nell'accettare il nostro invito e fare così chiarezza sulla reale situazione, che solo lui può davvero conoscere.
Per chi se la fosse persa, ricordo qui il link dal portale Digital-Sat:
Il destino del mensile Satellite: lettera aperta del direttore Delli Ficorelli
Secondo me non hai ancora capito a cosa serva un forumlucarino ha scritto:quando tempo fa avevo chiesto ai moderatori se qualcuno aveva notizie certe sul futuro di satellite "qualcuno" mi aveva apostrofato che non erano onnipotenti - che non potevano sapere tutto - che che che .....
...
quindi la parola deve passare per i moderatori o per quelli che hanno notizie certe in anticipo e le vogliono divulgare
Grazie per la risposta, quindi dal prossimo numero che uscirà in edicola.dado88 ha scritto:dal 24 al 30 gennaio. Lunedi mattina se ci riesco in tempo posto le immagini cosi potete vedere prima di decidere![]()
http://magazine.tele-satellite.com/TELE-satellite-0901-ita.pdf
Che questa sia l'intenzione dei redattori ci credo (si poteva intuire anche dall'intervista pubblicata di Digital Sat), che ci riescano in tempi brevi è un'altra cosa.ASPIDE ha scritto:da "Repubblica" del 14.01.09
"Satellite" chiude la guida tv ma i redattori rilevano la testata.
"il mensile Satellite 40.000 copie vendute chiude i battenti per il fallimento della società editrice Today spa. Ma i redattori sono intenzionati a rilevare la testata e per la prossima primavera sperano di riportare il mensile in edicola: "Satellite" è al momento l'unica guida completa del panorama televisivo italiano."
Che ci riescano, inanzitutto, non è facile; poi si vedrà...goldsun ha scritto:Che questa sia l'intenzione dei redattori ci credo (si poteva intuire anche dall'intervista pubblicata di Digital Sat), che ci riescano in tempi brevi è un'altra cosa.
è dal 1 gennaio che "ovviamente" anche il sito è fermo._TeRmInEt_ ha scritto:Oramai neppure satellite.it viene aggiornato...
Sapete un sito alternativo?
Grazie
_TeRmInEt_ ha scritto:Sapete un sito alternativo?
Grazie