Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
quando li ricevevi, 15 canali..moaves75 ha scritto:la quantità di canali è cresciuta e c'è molta più scelta rispetto ai 14/15 canali analogici di prima
qui a Carsoli ne avevamo 6.. non si vedeva neanche La7..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando li ricevevi, 15 canali..moaves75 ha scritto:la quantità di canali è cresciuta e c'è molta più scelta rispetto ai 14/15 canali analogici di prima
moaves75 ha scritto:Io non mi lamento. Nonostante qualche mux vada in off col maltempo e qualche tv di televendite di troppo col digitale la qualità e la quantità di canali è cresciuta e c'è molta più scelta rispetto ai 14/15 canali analogici di prima
Pensa che ci sono zone d'Italia che ricevono solo il mux 1 Rai, ma tutti i mux Mediaset, e TIMB.Kamioka Go ha scritto:no, però noi qui chiediamo semplicemente quello che ci spetta: quello che hanno dato a tutti gli altri. La Rai ha acceso solo il mux 1 .. non ti pare che sia un po' poco? I Marsicani pagano il canone anche loro.. sono queste discriminazioni che non accetto.
bhè, io più o meno fino a qualche giorno fa vivevo una situazione simile ma peggiore, con il solo mediaset 4 e il mux1rai.. ora la situazione è leggermente migliorata con i 2 Timb su 3, ma mi manca ancora il Timb1, e tutto il resto dei mux nazionali (Rai compresa)..Decoder TDT ha scritto:Pensa che ci sono zone d'Italia che ricevono solo il mux 1 Rai, ma tutti i mux Mediaset, e TIMB.![]()
La Rai dovrebbe offrire una copertura superiore delle tv private.
Il passaggio al digitale per me è stato positivo, come penso anche per gli altri italiani, vedo molti più canali di qualità.
Peccato che non possa vedere il TIMB1 e TiMB3 spero che prima o poi sistemino la situazione.
Decoder TDT ha scritto:Pensa che ci sono zone d'Italia che ricevono solo il mux 1 Rai, ma tutti i mux Mediaset, e TIMB.![]()
La Rai dovrebbe offrire una copertura superiore delle tv private.
.
bhè, se nemmeno la Rai che è una tv di stato si preoccupa minimamente della copertura, capirai che speranza possiamo riporre nelle private..massera ha scritto:Ci vorrà molto tempo prima che la rai integrerà i suoi mux.

Per non parlare della copertura del segnale ,veramente approssimativa.gherardo ha scritto:la tv digitale terrestre in tutto il mondo funziona divinamente, é solo in italia dove hanno di fatto saturato l'etere con inutili emittenti dicasi "locali" e hanno di conseguenza dovuto utilizzare l'sfn dove spesso da problemi...ma che credete? anche in svizzera e altrove dovevano usare l'sfn ma si sono accorti che é meglio di no e hanno fatto dietrofront restando in mfn! quindi non é certo il dvbt ad essere un flop, ma la solita malagestione tutta italiana dei beni pubblici!!!
BO-SKY-OLO ha scritto:Sì sarebbe interessante vedere se la situazione è migliorata nel frattempo in alcune zone.
peppee96 ha scritto:io li ricevo tutti ma non me ne interessa nessuno![]()