Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

lex80 ha scritto:
io ho aderito il 6 agosto tramite loro chiamata, i tre mesi devono scadere il 6 novembre giusto? oggi mi arriva una lettera da parte di sky e mi dice grazie di aver aderito al pacchetto calcio, in fondo c'è scritto che la visione gratuita è fino al 30 novembre e se voglio chiudere il pacchetto basta telefonare. dopo di che chiamo e gli dico che ad agosto avevo aderito all'offerta e alla scadenza volevo chiudere, l'operatrice mi ha detto che il 30 novembre il calcio verrà chiuso.
ora mi chiedo ma che offerta dovrebbero avermi attivato? da agosto a novembre sono più di 3 mesi, e per sicurezza verso il 20 di novembre una mail per avere conferma della disattivavione la mando?
No, tranquillo...L'offerta è giusta...:D

L'offerta relativa ai 3 mesi gratis del CALCIO scade il 30 novembre anche se l'hai attivata ad agosto...:evil5:

3mesi gratis

la promozione dei 3 mesi gratis pacchetto calcio attivata ad agosto scade dopo 3 mesi cioe 31 ottobre chiamato oggi mi hanno gia tolto il pacchetto calcio dal 1 novembre la lettera che ho ricevuto con scadenza 31 novembre non e valida

darkparanor ha scritto:
Ciao,
sono nella tua stessa situazione solo che ho il ticket sport.
La signorina mi ha detto che basta la telefonata qualche giorno prima, pero' anche io vorrei cautelarmi, e vorrei mandare il FAX. Quale e' il numero in questi casi?
Grazie
Anche a me la signorina disse che era sufficiente una telefonata ma io preferisco cautelarmi.

Il numero di fax è 7610107, cmq lo trovi all'interno dei "numeri utili" utilizzando il telecomando.

Quello telefonico presumo che sia 199.100.400

Male che va ce lo possiamo far dire dall'operatrice telefonica il numero da contattare.

ha chi do ragione dei 2? a me ha detto a fine novembre al call center e mi è arrivata anche quella lettera che dicevo prima

in seguito alla mia mail oggi mi ha contattato sky ma non ero in casa.
richiameranno domani, chissa perchè non hanno risposto per scritto :mad:

spero non ci siano sorprese

barabba50 ha scritto:
la promozione dei 3 mesi gratis pacchetto calcio attivata ad agosto scade dopo 3 mesi cioe 31 ottobre chiamato oggi mi hanno gia tolto il pacchetto calcio dal 1 novembre la lettera che ho ricevuto con scadenza 31 novembre non e valida
Guarda anche a me hanno attivato il CALCIO GRATIS per 3 mesi ad agosto, più precisamente il 10...E mi hanno espressamente detto che i giorni d'agosto non mi venivano contati e che la promozione mi scadeva il 30 novembre...

E non sono l'unico, basta leggere i post di agosto in questo stesso topic...;)

Inoltre...Quando hai attivato la promozione prima o dopo il 5 agosto? Perchè se hai attivato la promozione prima del 5 agosto è vero che ti scade il 31 ottobe...Siccome lex80 ha aderito all'offerta il 6 agosto tutto il mese d'agosto gli dovrebbe essere stato offerto da SKY e quindi la promozione gli scade il 30 novembre...

errore nel titolo del topic....

..un piccolo appunto:è sbagliato il titolo del topic:icon_rolleyes: ..infatti NON stiamo parlando del TICKET CALCIO ma dell'offerta PROVA CALCIO (o PROVA SPORT, a seconda dei casi...).:icon_rolleyes:
I TICKET si disattivano da soli....;) alla loro scadenza naturale...!!!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

io ho attivato i 3 mesi ad agosto e qualche giorno fa ho chiamato e mi hanno stakkato il calcio in data 1 novembre quindi ho ricevuto in omaggio il rateo di agosto +3mesi cioè fino al 31 ottobre(data utile per il derby ..hehehe)

Il Bacco ha scritto:
..un piccolo appunto:è sbagliato il titolo del topic:icon_rolleyes: ..infatti NON stiamo parlando del TICKET CALCIO ma dell'offerta PROVA CALCIO (o PROVA SPORT, a seconda dei casi...).:icon_rolleyes:
I TICKET si disattivano da soli....;) alla loro scadenza naturale...!!!:evil5:

Chiedo scusa per l'errore!

Cmq stamane mi è arrivata una lettera di sky in cui mi si dice che ho la visione gratuita di CALCIO fino al 30 novembre, ed entro tale periodo ho "la possibilita' di cambiare idea" chiamando il servizio clienti al numero: 199.153.150

pacchetto gratis calcio

scusate ma sono ancora in tempo per richiederlo?,se sì da che data partono i tre mesi gratis? grazie.

Ho aderito a 3 mesi del pacchetto Calcio che scade il 30 ottobre, ieri chiamo per disdire e l'operatore mi dice che non c'è bisogno di disdire ma che il suddetto pacchetto si stacca da solo alla scadenza e bisogna chiamare solo se lo vuoi tenere, ma quando ho chiesto l'attivazione in luglio mi aveva detto che dovevo chiamare per dare la disdetta.
Non vorrei che mi tirano il pacco:5eek: , oggi provo a richiamare per non avere sorprese, ma c'è qualcun'altro che è nelle mie stesse condizioni?
Ciao

geremy_1 ha scritto:
Ho aderito a 3 mesi del pacchetto Calcio che scade il 30 ottobre, ieri chiamo per disdire e l'operatore mi dice che non c'è bisogno di disdire ma che il suddetto pacchetto si stacca da solo alla scadenza e bisogna chiamare solo se lo vuoi tenere, ma quando ho chiesto l'attivazione in luglio mi aveva detto che dovevo chiamare per dare la disdetta.
Non vorrei che mi tirano il pacco:5eek: , oggi provo a richiamare per non avere sorprese, ma c'è qualcun'altro che è nelle mie stesse condizioni?
Ciao

chiama chiama, è assolutamente il contrario!! però sei sicuro che scada oggi?

io chiederei via contatta sky conferma scritta del giorno in cui si disattiva e allo stesso tempo, oppure ottenuta risposta, chiederei che venisse disattivato!

zabb ha scritto:
chiama chiama, è assolutamente il contrario!! però sei sicuro che scada oggi?

io chiederei via contatta sky conferma scritta del giorno in cui si disattiva e allo stesso tempo, oppure ottenuta risposta, chiederei che venisse disattivato!

Confermo, occorre chiamare per disdire.

Ottima l'idea di inviare una mail, così potrai ricevere e conservare la risposta per iscritto.:thumbsup:

Io sono partito in ritardo e mi scade il 30 novembre, ma confermo quanto detto da altri: occore chiamare per dare disdetta!!!

..quelli che si "staccano" DA SOLI sono i ticket, NON i PROVA CALCIO o PROVA SPORT....:icon_rolleyes:

OGGI mi sono arrivate due lettere di SKY, datate 15 ottobre :eusa_think:
il 15 io ho chiesto via mail la disattivazione di calcio e sport per la data della scadenza + downgrade da mondo a minimondo.
una è per il calcio l'altra è per lo sport.

che senso hanno?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso