A parte le schifezze che non si possono neanche classificare come film (tipo Zombie 3 o Box Office in 3d), il film che in assoluto considero più brutto, insulso, oltre che offensivo per l'intero popolo giapponese, è senza dubbio Lost in Translation
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi tutti i seguiti di quel genere fanno schifo, per esempio quello di febbre da cavallo....mendets ha scritto:E "l'allenatore nel pallone 2" non vogliamo mettercelo?![]()
Ma qui si sconfina nei film trash, e si apre un mondo nuovo per questo thread
Papu ha scritto:Provo a buttare lì due nomi credo osannati da tanti, non dico che siano brutti, me se vengono considerati tra i primi 100 film al mondo, io li considerei tra i primi 100.000.![]()
- Memento
- Donnie Darko
Oddio.......Papu ha scritto:Provo a buttare lì due nomi credo osannati da tanti, non dico che siano brutti, me se vengono considerati tra i primi 100 film al mondo, io li considerei tra i primi 100.000.![]()
- Memento
- Donnie Darko
tizianok ha scritto:....il film che in assoluto considero più brutto, insulso, oltre che offensivo per l'intero popolo giapponese, è senza dubbio Lost in Translation
loldaredevil67 ha scritto:
daredevil67 ha scritto:
è davvero così brutto?a vedere il trailer sembra passabile...anzi,mi ha incuriosito...GioTag ha scritto:ma WOMB chi l'ha visto?