Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

A parte le schifezze che non si possono neanche classificare come film (tipo Zombie 3 o Box Office in 3d), il film che in assoluto considero più brutto, insulso, oltre che offensivo per l'intero popolo giapponese, è senza dubbio Lost in Translation

A parte i film dei Vanzina che già avete citato, o i soliti idioti, uno dei film recenti che mi è rimasto impresso per la bruttezza è "un microfono per due" con Ben Stiller e Jason Schwartzman, visto i protagonisti, mi aspettavo un pò di comicità, ma non faceva ridere, non faceva piangere, faceva solo cag....,
non ho avuto il coraggio di arrivare alla fine..

Un altro film che metterei sicuramente nella top ten, è il remake o prequel di "amici miei", insomma quella boiata con de sica, Ceccherini....
L'ho visto solo perchè passava su sky, e poi dopo averlo criticato a lungo (ero sicuro che fosse orrendo), volevo vedere se c'era qualcosa di buono, invece è stato peggio di quello che pensavo, non dico una risata, ma neanche un sorriso mi ha strappato....

mendets ha scritto:
E "l'allenatore nel pallone 2" non vogliamo mettercelo? :D
Ma qui si sconfina nei film trash, e si apre un mondo nuovo per questo thread
Quasi tutti i seguiti di quel genere fanno schifo, per esempio quello di febbre da cavallo....

Provo a buttare lì due nomi credo osannati da tanti, non dico che siano brutti, me se vengono considerati tra i primi 100 film al mondo, io li considerei tra i primi 100.000. :D

- Memento
- Donnie Darko

Papu ha scritto:
Provo a buttare lì due nomi credo osannati da tanti, non dico che siano brutti, me se vengono considerati tra i primi 100 film al mondo, io li considerei tra i primi 100.000. :D

- Memento
- Donnie Darko
:5eek:

Papu ha scritto:

- Memento
- Donnie Darko
Oddio.......:crybaby2:

tizianok ha scritto:
....il film che in assoluto considero più brutto, insulso, oltre che offensivo per l'intero popolo giapponese, è senza dubbio Lost in Translation
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ah...vabbeh

"Tutti giù per terra" con V. Mastrandrea.
L'unica cosa per me degna di nota è che le scene in campagna le hanno girate dalle mie parti.

daredevil67 ha scritto:

:lol: in Italia è diventato famoso per Fantozzi e il direttore Guidobaldo Maria, però come vedete non dure 8 ore come dicono nel film ma molto meno :D ed è un assoluto capolavoro, un padre fondatore del cinema moderno.
Se siete appassionati del genere, secondo me dovete guardarlo.

Prova a vederlo, a me è sembrato piatto e in molti tratti troppo morboso in senso negativo del termine... Sottolinea molto l'attrazione sessuale della donna sul compagno clonato e ancora bambino.......:mad:
Chiaramente è una mia personale interpretazione.

Indietro
Alto Basso