Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Chiudo l'OT dicendoti che ho fatto alcune puntate "lavorative" pure in egitto, libia e algeria... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'epoca ero molto atletico.. nonostante ero in fureria frequentavo la palestra.... sarei stato un tuo ottimo allievoYODA ha scritto:se qualche anno prima della tua ferma, fossi passato per la palestra della Smipar, saresti stato un mio allievo...Folgore!
Ciao Yoda,colgo l occasione per salutare gli utenti del forum.YODA ha scritto:questo, bordato di rosso, lo portavo al petto con orgoglio!
![]()
relop.ing ha scritto:Per chi non sapesse "interpretare" i distintivi di "Brevetto e Qualifica":quello di YODA, bordato di rosso, indica un "Direttore di Lancio".
Spero di non sbagliarmi. Che figuraccia farei!![]()
Ecco spiegato le sommose nel Maghreb......Rivoluzionario...!!!!...YODA ha scritto:Chiudo l'OT dicendoti che ho fatto alcune puntate "lavorative" pure in egitto, libia e algeria...![]()
relop.ing ha scritto:Epigrafe davanti al cimitero della Folgore a El Alamein
« Fra le sabbie non più deserte
son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore
fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi.
Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico,
essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna,
il cammino dell’onore e della gloria.
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli Eserciti,
accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo
che riserbi ai martiri ed agli Eroi. »
Mio nonno, ragazzo della Folgore, è sepolto la.
Vi prego di leggere tutta la voce:
http://it.wikipedia.org/wiki/Brigata_paracadutisti_"Folgore"
Mitiche le pantere nere!lupo rosso ha scritto:...Io sono un ex Paracadutista del 9° 3° 1987 smipar pantere nere comandate dal mitico ex Cap. Volandri!! Ho fatto 12 lanci 6 g222 2 c130 4 ch47!!...!
YODA ha scritto:in realtà il direttore di lancio ha un fregio molto simile, ma di stoffa.
Il mio è istruttore "palestra" (IP)![]()
bene, ma allora per noi erano solo i famosi "lagunari"...relop.ing ha scritto:Il San Marco adesso è un Reggimento.![]()