Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi usufruire dei contenuti di Infinity tramite il catalogo di Premium Play.Ciao a tutti io ho un decoder telesistem 7900 hd, volevo una info, ora che nel pacchetti premium è compreso infinity, perché il canlare 899 di infinity mi richiede l'abbonamento? non riconosce la tessera?
Puoi usufruire dei contenuti di Infinity tramite il catalogo di Premium Play.
Ciao si ho visto che posso accedere ad infinity dal canale 310 di premium play, ma accedendo da premiumplay ti fa vedere solo le locandine di infinity, non c'è il menu classico di infinity come al canale 899, per trovare una serie tv è quasi impossibile, è un problema del decoder? e perché premium play canale 310 riconosce la scheda mentre infinity no?
Oltretutto sono due cose distinte anche se ora sono accorpate.
Infinity 899 si accede anche se non abbonato a premium, invece sul 310 solo se abbonato premium
Cosa c'entra Tim vision con Infinity?Sapete se sul telesystem hd 7900 è visibile anche Tim vision?
Interessante,perché a me non funziona , e nemmeno stop/pausa/avanzamento veloce, pur avendo lo stesso decoder tuo.altri servizi tipo rewind tutto OK.
Cosa noti?Ciao ragazzi. Ma sbaglio o hanno modificato la grafica sui decoder?? Mi date conferma? Grazie
Ora non posso controllare ma sembrano cambiamenti piuttosto vecchiNon è che un cambiamento colossale. Forse il font e un po' il colore . Mi pare sia viola scuro. E anche quando esci . Paolo controlla anche tu non vorrei che mi stia sbagliando
![]()
Ora non posso controllare ma sembrano cambiamenti piuttosto vecchi
EDIT Hai ragione. Grafica leggermente modificata. Colori più tenui e gradevoli. Poi finalmente è stata ingrandita la scritta in alto durante la visione del programma (prima ci voleva la lente d'ingrandimento) e la scheda del contenuto. Infine, è scomparsa la scritta superhd. Ora è tutto e solo denominato hd.Spazio ad "ultra"
![]()
E non solo. Finalmente quando vuoi riprendere la visione è viola. Mentre grigio se vuoi riprendere dall'inizio. In pratica è come nella PS3 . Finalmente si può vedere anche fino a quando è disponibile un contenuto.
Adesso si che si capisce. Chissà se anche Premiun Play verrà rivista. Non si capisce niente.