Infinity su decoder abilitati

Ciao a tutti io ho un decoder telesistem 7900 hd, volevo una info, ora che nel pacchetti premium è compreso infinity, perché il canlare 899 di infinity mi richiede l'abbonamento? non riconosce la tessera?

Ciao a tutti io ho un decoder telesistem 7900 hd, volevo una info, ora che nel pacchetti premium è compreso infinity, perché il canlare 899 di infinity mi richiede l'abbonamento? non riconosce la tessera?
Puoi usufruire dei contenuti di Infinity tramite il catalogo di Premium Play.

Puoi usufruire dei contenuti di Infinity tramite il catalogo di Premium Play.

Ciao si ho visto che posso accedere ad infinity dal canale 310 di premium play, ma accedendo da premiumplay ti fa vedere solo le locandine di infinity, non c'è il menu classico di infinity come al canale 899, per trovare una serie tv è quasi impossibile, è un problema del decoder? e perché premium play canale 310 riconosce la scheda mentre infinity no?

Ciao si ho visto che posso accedere ad infinity dal canale 310 di premium play, ma accedendo da premiumplay ti fa vedere solo le locandine di infinity, non c'è il menu classico di infinity come al canale 899, per trovare una serie tv è quasi impossibile, è un problema del decoder? e perché premium play canale 310 riconosce la scheda mentre infinity no?

Non è un problema del Decoder, devono ancora sistemare per bene il catalogo di Premium Play. Sul canale 899 non riconosce la tessera perchè puoi utilizzarla solo sul canale 310.

Oltretutto sono due cose distinte anche se ora sono accorpate.
Infinity 899 si accede anche se non abbonato a premium, invece sul 310 solo se abbonato premium

Oltretutto sono due cose distinte anche se ora sono accorpate.
Infinity 899 si accede anche se non abbonato a premium, invece sul 310 solo se abbonato premium

Ciao lo so che prima erano due cose distinte, ma io penso che bastava far utilizzare le credenziali di premium play anche su infinity, così come anche se io mi sono registrato su infinity con la stessa email che ho su premium play il sistema doveva riconoscere il tutto, se non sbaglio email e password sono codici personali per farsi riconoscere.

Ci sono dei problemi in questi giorni ? Connessione 12 \ 13 MB fanno fatica a caricarsi le copertine e rimangono grigie. Oggi pomeriggio non sono riuscito ad utilizzare infinity da decoder 7901 speed test che rasentava lo 0, altri servizi tipo rewind tutto OK. Da PC e chromecast invece ok. Ho disconnesso da decoder infinity e fatto reset ma non cambiava nulla. Adesso va anche in super hd. Forse stanno facendo lavori per implementare premium on line ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Alla mattina tutto ok, alla sera qalche volta va altra no.Ho notato anche su premium on line stessa cosa. Cmq 13 14 con tiscali venti mega

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho preso il recorder blu ray Panasonic BWT745 ma con grande stupore c'è Netflix, Chili tv ma non l'app infinity (peraltro già presente nei tv Panasonic). In chat hanno risposto che stanno lavorando per ampliare i dispositivi, non ci faccil molto affidamento e (non funzionando neanche andando sul canale apposito) vorrei trovare un'altro modo per vedere Infinity sul televisore. Il blu ray supporta dlna e miracast, è possibile magari condividere il flusspo video dallo smartphone o dall'app per windows 10?

Non è che un cambiamento colossale . Forse il font e un po' il colore . Mi pare sia viola scuro. E anche quando esci . Paolo controlla anche tu non vorrei che mi stia sbagliando

Non è che un cambiamento colossale . Forse il font e un po' il colore . Mi pare sia viola scuro. E anche quando esci . Paolo controlla anche tu non vorrei che mi stia sbagliando
Ora non posso controllare ma sembrano cambiamenti piuttosto vecchi

EDIT Hai ragione. Grafica leggermente modificata. Colori più tenui e gradevoli. Poi finalmente è stata ingrandita la scritta in alto durante la visione del programma (prima ci voleva la lente d'ingrandimento) e la scheda del contenuto. Infine, è scomparsa la scritta superhd. Ora è tutto e solo denominato hd. Spazio ad "ultra"

Ultima modifica:
Ora non posso controllare ma sembrano cambiamenti piuttosto vecchi

EDIT Hai ragione. Grafica leggermente modificata. Colori più tenui e gradevoli. Poi finalmente è stata ingrandita la scritta in alto durante la visione del programma (prima ci voleva la lente d'ingrandimento) e la scheda del contenuto. Infine, è scomparsa la scritta superhd. Ora è tutto e solo denominato hd. Spazio ad "ultra"

E non solo. Finalmente quando vuoi riprendere la visione è viola. Mentre grigio se vuoi riprendere dall'inizio . In pratica è come nella PS3 . Finalmente si può vedere anche fino a quando è disponibile un contenuto. Adesso si che si capisce. Chissà se anche Premiun Play verrà rivista. Non si capisce niente.

Ultima modifica:
E non solo. Finalmente quando vuoi riprendere la visione è viola. Mentre grigio se vuoi riprendere dall'inizio . In pratica è come nella PS3 . Finalmente si può vedere anche fino a quando è disponibile un contenuto. Adesso si che si capisce. Chissà se anche Premiun Play verrà rivista. Non si capisce niente.

Su quella cosa avevo spinto tanto per farlo modificare il colore per evitare confusione tra riprendi visione o riprendi dall'inizio ;)

Indietro
Alto Basso