Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prepagate e easy pay

Salve a tutti, un mio parente nel mese di Agosto ha acquistato l'abbonamento completo a Mediaset Premium spendendo 360 euro, solo che è venuto a sapere solo successivamente che nell'acquisto non fosse compresa la visione della Champions. Ora sarebbe possibile trasferire l'abbonamento su un conto easy pay e avere quindi accesso alla CL?

Salve a tutti, un mio parente nel mese di Agosto ha acquistato l'abbonamento completo a Mediaset Premium spendendo 360 euro, solo che è venuto a sapere solo successivamente che nell'acquisto non fosse compresa la visione della Champions. Ora sarebbe possibile trasferire l'abbonamento su un conto easy pay e avere quindi accesso alla CL?

Si, però devi chiamare il Call Center per fare questa procedura. Devi trovare l'operatore giusto di buona volontà. ;)

Aggiornato primo post, aggiunto pacchetto Grande Fratello 14.

Dettagli:

2qkpg1d.png

GRANDE FRATELLO

Il Grande Fratello ritorna con la sua 14ª edizione! A partire da giovedì 24 settembre i nuovi concorrenti varcheranno la porta del reality più atteso della TV!

Entra anche tu nella casa più spiata d'Italia: con Premium Extra 1 ed Extra 2* avrai a disposizione due regie dedicate, live 24 ore su 24, per non perdere nessun dettaglio e goderti tutte le emozioni e i colpi di scena!

Se non vedi i canali Premium Extra 1 (LCN 318 o 21 Decoder Premium) e Premium Extra 2 (LCN 319 o 22 Decoder Premium) ti invitiamo ad aggiornare la lista canali del tuo televisire o decoder.

RICORDA: Il Grande Fratello è già incluso nell’abbonamento Premium!

*La visione dei contenuti potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium, ma sarà visibile, senza interruzioni su Premium Play.

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Se sei un cliente prepagato puoi attivare l’offerta scegliendo una tra le seguenti semplici modalità:
1. vai su mediasetpremium.it e accedi alla sezione acquista/ricarica
2. invia un SMS al numero 340 433 63 63 con scritto “GF14” seguito un punto e dal numero della tua tessera Premium (esempio: GF14.numerotessera)
3. chiama da telefono fisso il numero verde 800 303 404 o da cellulare il numero a pagamento 02 37 045 045 e segui le istruzioni della voce guida.

ragazzi scusate ma dove posso trovare le tessere prepagate? nei centri commerciali si trovano? quelle ad esempio da 15 giorni di visione

Info smart card premium

Ciao a tutti, ragazzi vorrei avere delle informazioni.
Ero abbonato fino a qualche settimana fa a premium, la smart card ora è senza abbonamento, è possibile utilizzarla come ricaricabile?
Nell'area clienti del sito di premium nella sezione "verifica tessera" la smart card risulta come "Tipo: prepagata ricaricabile" quindi è utilizzabile come prepagata?

Ciao a tutti, ragazzi vorrei avere delle informazioni.
Ero abbonato fino a qualche settimana fa a premium, la smart card ora è senza abbonamento, è possibile utilizzarla come ricaricabile?
Nell'area clienti del sito di premium nella sezione "verifica tessera" la smart card risulta come "Tipo: prepagata ricaricabile" quindi è utilizzabile come prepagata?

Si, anche se io consiglio sempre di usare una "vera" tessera prepagata, ci sono stati tanti casi di utenti che ad esempio non riuscivano ad acquistare partite in PPV. Mentre se devi acquistare dei pacchetti prepagati non dovresti avere problemi.

Si, anche se io consiglio sempre di usare una "vera" tessera prepagata, ci sono stati tanti casi di utenti che ad esempio non riuscivano ad acquistare partite in PPV. Mentre se devi acquistare dei pacchetti prepagati non dovresti avere problemi.

Grazie per l'informazione, si dovrei acquistare un pacchetto. :)

Ho preso coi punti del supermercato una tessera ricaricabile con 3 mesi inclusi (esclusa champions ovviamente) volevo avere qualche informazione su queste prepagate me la potete dare? Come funzionano cioè per funzionare su una Smart TV Samsung serve per forza la Samsung cam HD giusto? E poi attivandola mi si attivano i mesi in regLo automaticamente? Alla fine del periodo di prova si riattiva automaticamente o bisogna disabilitare qualche opzione? Insomma si gestisce tutto facilmente sul sito giusto e non dovrebbe essere collegata ad un abbonamento e ad un conto, tutto con soldi liquidi insomma come una carta prepagata giusto? Grazie mille ciao;)

Si devi avere la Cam, dal giorno che la attivi partono i 3 mesi, finiti i 3 mesi finisce in automatico la visione, alla fine rimane una tessera prepagata quindi non devi fare disdette o altro. ;)

Si devi avere la Cam, dal giorno che la attivi partono i 3 mesi, finiti i 3 mesi finisce in automatico la visione, alla fine rimane una tessera prepagata quindi non devi fare disdette o altro. ;)

Ottimo molto comodo... Comunque credo che sia inutile comprare la cam per quel poco tempo usufruiro solo di premium play che tanto è la stessa cosa... Play dovrebbe essere incluso infatti...

Ottimo molto comodo... Comunque credo che sia inutile comprare la cam per quel poco tempo usufruiro solo di premium play che tanto è la stessa cosa... Play dovrebbe essere incluso infatti...
Si ora Premium Play è incluso anche per le ricaricabili
Allora benvenuto! Hai già pensato quali serie di Premium guarderai in questi mesi?

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 25 SETTEMBRE 2015

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 119€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2016: 259€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 199€ (Codice SMS: SERIEA)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 69€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2016: 169€ (Codice SMS: CINEMA)

BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2016: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)

GRANDE FRATELLO 14 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Extra 1, Premium Extra 2.

20€ (Codice SMS: GF14)

WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.

La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata

Ultima modifica:
siccome non prendo le prepagate da tempo,potete darmi info in merito.

se voglio sottoscrivere SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD a 199e,la carta ricaricabile quanto mi costa? e sopratutto il costo della ricaricabile mi viene detratto dall'offerta?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso