Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, un mio parente nel mese di Agosto ha acquistato l'abbonamento completo a Mediaset Premium spendendo 360 euro, solo che è venuto a sapere solo successivamente che nell'acquisto non fosse compresa la visione della Champions. Ora sarebbe possibile trasferire l'abbonamento su un conto easy pay e avere quindi accesso alla CL?
Si, però devi chiamare il Call Center per fare questa procedura. Devi trovare l'operatore giusto di buona volontà.![]()
Ciao a tutti, ragazzi vorrei avere delle informazioni.
Ero abbonato fino a qualche settimana fa a premium, la smart card ora è senza abbonamento, è possibile utilizzarla come ricaricabile?
Nell'area clienti del sito di premium nella sezione "verifica tessera" la smart card risulta come "Tipo: prepagata ricaricabile" quindi è utilizzabile come prepagata?
Si, anche se io consiglio sempre di usare una "vera" tessera prepagata, ci sono stati tanti casi di utenti che ad esempio non riuscivano ad acquistare partite in PPV. Mentre se devi acquistare dei pacchetti prepagati non dovresti avere problemi.
Si devi avere la Cam, dal giorno che la attivi partono i 3 mesi, finiti i 3 mesi finisce in automatico la visione, alla fine rimane una tessera prepagata quindi non devi fare disdette o altro.![]()
Si ora Premium Play è incluso anche per le ricaricabiliOttimo molto comodo... Comunque credo che sia inutile comprare la cam per quel poco tempo usufruiro solo di premium play che tanto è la stessa cosa... Play dovrebbe essere incluso infatti...
Stanotte sono cambiati i prezzi delle offerte o sbaglio?
sì,sono calati.Attendiamo che Tidus aggiorni![]()