Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

sax68 ha scritto:
- visto il successo ottenuto con il D-FREE in SFN -

è un po' che non sentivo infatti lamentele da napoli;) quindi da quello che mi dici possiamo ritenere che la SFN funzioni bene? Se è così penso anch'io che il prossimo passo sia il 63...
Sai, è bello sentire anche messaggi di complimenti oltre a quelli di proteste poi è chiaro che non si potranno mai accontentare tutti visto la situazione caotica dell'etere...sistemi una zona ma poi scontenti un'altra....si va però per maggioranza e l'SFN in tal senso sarebbe l'optimum

riscrivo anche io in questo topic dopo un po di tempo
per quasi due mesi ho ricevuto dall'h1 bene mentre da una settimana è tornata l'interferenza.
in questo periodo anche io ho guadagnato il mux d-free in sfn con qualità al 100%(prima non lo ricevevo affatto) e la cosa che piu mi ha fatto piacere è stato anche lo spostamento di boing nel suddetto mux.
speriamo dopo questa sistemata ai mux secondari che facciano qualche cosa per il mux 1 magari una nuova sfn sul 63.

sono sempre io da castellammare di stabia, oggi e' venuto di nuovo l'antennista con un'antenna piu' potente ma non c'e' stato nulla da fare i canali MP non si vedevano per niente

Qualcuno di voi ha novità riguardo ai Camaldoli, la provincia di Napoli(Pomigliano d'Arco) non è raggiunta e nessuno fa niente per risolvere questo problema!:mad:

teo127 ha scritto:
Qualcuno di voi ha novità riguardo ai Camaldoli, la provincia di Napoli(Pomigliano d'Arco) non è raggiunta e nessuno fa niente per risolvere questo problema!:mad:

da stamattina ho sull'h1 potenza sui 50 e qualità 100!!
chissà se è una cosa temporanea.....
magari controllate anche voi altri il segnali come vi va!

Purtroppo niente ancora qui a Pomigliano d'arco.
Credo che quell'aumento sia dovuto alla propagazione favorevole dopo il maltempo.

Hanno risistemato D-FRE che trasmette sul canale 30 ai Camaldoli e continuano a lasciar morire Mediaset Premium (H1). Questa storia mi puzza .......... mi sa tanto di sorpresa sotto l'albero. Spero di non riamanere deluso e trovare il solito maglione a quadri:sad: :sad:

Ultima modifica:
Scusa Sax, io qui da Fuorigrotta (zona Stadio) , ricevo Mediaset premium ( infatti vedo il Napoli già dall'anno scorso) ma ricevo male il mux D-free che invece all'inizio andava benissimo ..... e che tu nell'altra discussione affermi di vedere perfettamente ( d'altronde anche io ricevo 100% qualità e segnale ) ma
la voce salta di continuo ..!!!???!!!

davalemar ha scritto:
Scusa Sax, io qui da Fuorigrotta (zona Stadio) , ricevo Mediaset premium ( infatti vedo il Napoli già dall'anno scorso) ma ricevo male il mux D-free che invece all'inizio andava benissimo ..... e che tu nell'altra discussione affermi di vedere perfettamente ( d'altronde anche io ricevo 100% qualità e segnale ) ma
la voce salta di continuo ..!!!???!!!

Confermo quel che ho detto. Io abito in zona bassa di via consalvo.

Mi sa che sono solo io a mantenere in vita questo 3d. Qualcuno sa se ci sono novità magari legate al restyling dell'8 gennaio?

naah, ormai abbiamo perso tutti le speranze, col restyling perderò anche la BBC, che passerà sul mux MP, andassero a quel paese, loro, il canone, lo stato, quei pupazzi dei cda e le emittenti pirata che interferiscono.

salve, io abito a gragnano(na) , e prendo mediaset su H1.Non ho preblemi di interferenza e il segnale è sempre di qualità 81.
Saluti

flape come ti capisco io sono della zona Acerra-Pomigliano!!! Ma dico io se voui mettere solo Acerra, Casalnuovo e Pomigliano.......(e non sono le uniche a non essere servite nella zona) ci saranno 160.000 persone non servite (tra l'atro tutte in zona pianeggiante).
Propongo una colletta 0.50 eurocent a testa e il ripetitore ce lo mettiamo sul monte somma....:D
Risolveremo il problema nostro e dell'interferenza e non daremmo fastidio a nessuno.

Io non credo che sia risolutivo attivare un ripetitore sul monte Somma, perchè poi dovresti riorentare le tue antenne che puntano altrove, credo invece che sia più logico potenziare quello dei Camaldoli che sicuramente se messo a posto riesce a coprire questi paesi.

Ercolinooooo.....
Su questo 3d non hai più speso una parola. Non è che puoi aggiornarci sulla vicenda?
Ti ringrazio a nome di tutti i diserededati di MDS1.

raga perdete la speranza hanno verificato che esiste un interferenza.....e adesso?
E come portare un malato all'ospedale e sentirsi dire (Portatevelo a casa, non c'è niente da fare).
Eppure il fatto che tale discussione suscita tanti dibbattimenti qui sul forum dovrebbe dare almeno un po l'idea di quanti utenti hanno quel problema!
Ho letto su un altro topic di un utente (certo Teo) Quasi mio compaesano (di pomigliano) che sa qualcosa di una futura sfn tra camaldoli e faito! Qualcuno sa di tale notizia o puo attingere piu fonti? non ne possiamo più!!!!:mad:
Almeno io :D

Dai teo non essere timido sparaci almeno se le fonti sn attendibili

Indietro
Alto Basso