Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ripeto non ho nuove info al momento,però le questioni sono due:
1)Televolla interferisce con il segnale di Mediaset 1 sull'H1
2)In genere Mediaset che io ricordi non usa da nessun' altra parte un ripetitore in banda VHF tanto meno per il Mux Mediaset 1.
Io credo che sia possibile fare un SFN sul ch 63 Faito-Camaldolilli
In questo modo chi prende bene H1 dal Camaldolilli ,continuerà a prenderlo sul ch 63 e viceversa quelli che prendono bene il Mux Mediaset 1 dal M Faito continueranno a vederlo
sorfab ha scritto:Si hai ragione,ma molti come me che hanno speso dei soldi per montare quest antenna H1 che fanno ?
sorfab ha scritto:non credo, il 40 Camaldoli serve per una zona e il 56 faito serve per un altra.
sorfab ha scritto:Si hai ragione,ma molti come me che hanno speso dei soldi per montare quest antenna H1 che fanno ?
teo127 ha scritto:e non pensate che domani mattina avrete Premium nei vostri decoder.
alvaruccio ha scritto:questo è ovvio!è da quando l'hanno attivato che l'h1 da problemi.ormai giorno piu giorno meno![]()
sorfab ha scritto:Si alvaruccio hai ragione, ma io abito in una zona che i camaldoli sono proprio di fronte .Io prendo anche i mux dfree sul 30, che secondo il sito di mediaset non sarei coperto.
sorfab ha scritto:Ma il 56 non è solo da Faito?
stefio ha scritto:premetto che io utilizzo due discese, una con l'antenna rivolta sul Faito, e l'altra con l'antenna sui Camaldoli, ciò perchè mettendole insieme perdo Mediaset 1 che trasmette solo dal Faito ed utilizzando solo quest'ultima non vedo bene il mux Rai A.
Detto ciò vi segnalo che prima che iniziassero le partite questa estate con la discesa dei Camaldoli sul 63 stavano facendo delle prove tecniche in quanto sui premium, dove di solito coi Camaldoli esce "nessun segnale" uscivano le emittenti ed erano proprio i Mediaset Premium con ampissimi squadrettamenti, poi iniziato il campionato niente più. Una cosa trasmettevano sull'809 invece che 810.
Ciò cosa vi fa pensare?
A me , che quando faranno l'SFN per i Premium lo faranno su tale frequenza .![]()
![]()
![]()
![]()