Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Perdonatemi ragazzi!!!!:mad: :mad:
Ma questi di mediaset con sta cosa stanno praticamente dicendo che in Campania I Canali Premium Calcio non esistono!!!!!:5eek: :5eek:
MA voi ci pensate.... se aggiungete ai disgrazziati dal Faito, noi eterni boicottati dall'h1........ e qualcuno....la ...sui monti con Annette:D ... dove non si piglia niente più :D ne un canale e ne un boquet.... vieni vieni...a piglià....mmm
:icon_rolleyes:

Basta canzoncine, a sto punto credo che mediaset faccia bene a concentrarsi un po su sta regione in maniera seria!!! Ed anche con una certa velocità (richiesta del tutto leggittima)
NE VA DELLA LORO CREDIBILITA' LO SCONFORTO SI AGGIUNGE A SCONFORTO

Cioè io dovevo pigliare un segnale che non posso pigliare e non puo pigliare nemmeno chi lo doveva veramente pigliare..............:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Non ci capisco niente più!!!!

il termine che continua a usare Mediaset è improprio....semplicemente ci sono + segnali sulla medesima frequenza che si pestano i piedi..nulla di nuovo sotto il sole

teo127 ha scritto:
Scomparsa Televolla dai Camaldolilli.:lol:

Ma quale? l'H1 non trasmette da camaldolilli ma da Volla...
o ti riferisci all'S15 che dovrebbe essere dal vesuvio? ma a voi ciò non dà alcun vantaggio...

BillyClay ha scritto:
Ma quale? l'H1 non trasmette da camaldolilli ma da Volla...
o ti riferisci all'S15 che dovrebbe essere dal vesuvio? ma a voi ciò non dà alcun vantaggio...

Non posso dirtelo con precisione, comunque vi voglio avvisare: non possiamo dire questo o quel canale oppure questa interferenza o un'altra questi problemi e questi impianti sono a conoscenza solo dei tecnici.

Scusami, ma tu hai affermato prima che Televolla è scomparso.
Quindi immagino che avrai verificato ciò sul televisore (non essendo giustamente un tecnico e quindi non possedendo uno strumento).
Saprai quindi dire DA quale frequenza è scomparso???

Scusami Ercolino ma non mi resta che chiederti una cosa!!

Appena puoi facci sapere qualcosa, anche alla luce di queste ultime novità!

BillyClay ha scritto:
Scusami, ma tu hai affermato prima che Televolla è scomparso.
Quindi immagino che avrai verificato ciò sul televisore (non essendo giustamente un tecnico e quindi non possedendo uno strumento).
Saprai quindi dire DA quale frequenza è scomparso???

Poco sopra gli 800Mhz, da quando hanno spento ci sono meno interferenze anche su altri canali locali. (Si vedono meglio.)

speriamo che quelli di mediaset se ne accorgono che anche il loro 63 dal faito non pompa più a meraviglia come una volta. di sicuro non è un problema mio legato all'impianto, ma sono tutti quelli dell'agro nocerino che se sono fortunati lo ricevono con qualche blocco ogni tanto. che qualcuno ci illumini dall'alto della tv digitale terrestre!!!!

Ragazzi non so se effettivamente abbiano spento o meno resta il fatto che la situazione in termini di copertura è ancora la stessa e poi i ripetitori spenti lavoravano dal faito quidi x la provincia di napoli nord e coloro all'ombra del Mostro e del suo gragario Somma non cambia niente!!
Non vi dimenticate dell'S16 sul monte somma!!! ma sa che quello non l'hanno spento
L'unico cambiamento in zona è stata una leggera scossa di terremoto sotto al vesuvio :D e non credo che sia avvenuta xke stanno installando un nuovo ripetitore li:crybaby2:

teo127 ha scritto:
Poco sopra gli 800Mhz, da quando hanno spento ci sono meno interferenze anche su altri canali locali. (Si vedono meglio.)

va beh...ho capito...

egiovanni85 ha scritto:
Scusami Ercolino ma non mi resta che chiederti una cosa!!

Appena puoi facci sapere qualcosa, anche alla luce di queste ultime novità!

Appena avrò info vi avviserò sicuramente ;)

ERCOLINO hai qualche novità?

Noto che la discussione si è fermata, forse perchè non c'è molto da dire. A tal proposito mi rivolgo ad ERCOLINO: ci sono novità, sei riuscito ad avere info in merito alla copertura di Mediaset Premium per le zone della provincia di Napoli H1 comprese? Cioè almeno si conosce l'intenzione di mediaset se ha intenzione di coprire il resto della provinvia di Napoli ora o nel 2012, o magari non ha alcuna intenzione di coprire le altre zone perchè è troppo difficile(causa burocrazia, ostacoli come per molti è il Monte Somma ecc.) ?

Spero che mettano la copertura, perchè il costo dell'abbonamento a SKY è ancora troppo salato.

Ragazzi permettetemi un off-topic!!!
Visto che molti di noi abitano all ombra del gigante (monte somma) aveve notato uno strano incendio oggi? di dimensioni abbastanza grandi? Di cosa si tratta visto che sura dal primo pomeriggio?
Scusatemi la sciocchezza ma sapete..... dopo quella scossa che si è avvertita propio sotto al cono negli ultimi giorni......

potrbbe xò essere una delle tante proteste x la monnezza....ma che incendio pero'!

salve volevo sapere per chi riceve dai camaldoli se stanno sempre facendo test sul 56 col mux mediaset 2?
grazie ;)

Copertura MDS 1 non obbligatoria?

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, se non sbaglio la copertura di Mediaset Premium, così come quella di tutte le emittenti private, non è considerata come obbligatoria dalla legge, in quanto così dovrebbe essere solo per la RAI che è servizio pubblico, è così giusto?

Lo chiedo perchè se fosse così, allora Mediaset sarebbe liberissima di fregarsene di chi non è coperto dal segnale del suo Mux 1, e quindi anche decidere di rinunciare alla copertura nelle zone difficili da coprire vedi ad esempio i circa 27 comuni che non possono ricevere dal Faito oppure quelli che soffrono di questa famosa interferenza sull'H1, anche se in quest'ultimo Mediaset dovrebbe tener conto di coloro i quali hanno sottoscritto l'abbonamento al pacchetto calcio.

Voi cosa ne pensate?
Io francamente ci ho perso le speranze, abito a Pomigliano d'Arco e sto aspettando da 4 anni che arrivi questo segnale, ma nulla ed allora credo che non arriverà più, perchè se avessero voluto coprire le zone d'ombra del Faito, secondo me lo avrebbero già fatto. Questo vuol dire (e spero che qualcuno di Mediaset venga a leggere questo forum) che molti faranno l'abbonamento a SKY il cui costo è decisamente più salato, o come me che ho intenzione di comprare un Tvfonino e fare l'abbonamento alla TV mobile.
Spero che siate in tanti ad intervenire, anche se questo non servirà a fare aumentare la copertura.

Indietro
Alto Basso