Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

ma perchè in italia usiamo ancora il vhf per il dtt?Oltretutto con il vhf la banda che si ha oggi è minore di quella degli uhf infatto i canali vhf hanno una larghezza di 7mhz quella degli uhf è 8mhz.Ciò significa che per come oggi sono organizzate le frequenze vhf i mux in vhf avranno potenzialmente sempre meno mbit/s di quelli in uhf

perchè in nesuna parte ci sono tante emittenti come in Italia ... per questo occorre utilizzare anche la banda Vhf .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non vedo dove sia il problema spazio invece di mettere in un mux 4 canali se ne mettono 3.... :D :D :D

alvaruccio ha scritto:
ragazzi fate come ho fatto iO!
fatevi sky per 3 mesi e poi se tutto funzionerà attiverete mediaset per risparmiare e state tranquilli!
Alvaruccio caro ti stò seguendo a ruota, così almeno fino a metà marzo 2009 potremo vederci la partità senza patemi. E poi chissà può darsi che Sky ricevendo la disdetta proporrà qualche offerta più vantaggiosa: ho sentito di proposte per 20,00 euro a mese per vedere mondo+calcio.

infatti ormai dobbiamo vivere alla giornata e prendere al volo tutto quello che passa al convento!

per ora 3 mesi di sky a 45 euro sono davvero ottimi....poi se attivano sto benedetto mux calcio vedremo il da farsi ma per ora mi sembra l'unica strada percorribile quella dei 3 mesi di sky

ho letto un articolo che conferma lo swith off per la campania entro la fine del 2009 e diceva che per il 15 settembre 2009 rai 3 e rete 4 erano le prime tv in campania a switchare al solo digitale....

mal che vada siamo coperti per il campionato prox visto che se fa lo switch rete 4 essendo ora sul 40(nel mux mediaset2 dai camaldoli) possono destinare la frequenza(ex analogica) tranquillamente al mux 1!

alvaruccio ha scritto:
ho letto un articolo che conferma lo swith off per la campania entro la fine del 2009 e diceva che per il 15 settembre 2009 rai 3 e rete 4 erano le prime tv in campania a switchare al solo digitale....
ma non era rai 2??:eusa_think:

alvaruccio ha scritto:
infatti ormai dobbiamo vivere alla giornata e prendere al volo tutto quello che passa al convento!

per ora 3 mesi di sky a 45 euro sono davvero ottimi....poi se attivano sto benedetto mux calcio vedremo il da farsi ma per ora mi sembra l'unica strada percorribile quella dei 3 mesi di sky

Alvaru' ho preso il xbox anch'io e per adesso abbiamo tamponato fino a metà marzo. Chissà se per quella data MP ci farà "dono" di vedere il suo canale di calcio.
Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum....

anche io attivato da circa 5 giorni....
c'è solo un piccolo problema avendo molto tempo per vedere la tv i questo periodo sto notando che ha ogni ora del giorno c'è qualcosa di interessante....devo dire davvero completa l'offerta sky anche se costa...

faccio anke io gli auguri a te e tutti gli amici del forum!

Allora ercolino, per la prima di campionato del nuovo anno, sarà attivato questo 63?

Auguri di Buon Natale a tutti gli sfigati dell'h1:D

Almeno ci rimane questo!!!
E nessuna interferenza o mastodontico montagnone ci impedisce di viverlo al meglio.

Grazie ad Ercolino che a Natale ha avuto la forza di alimentare le nostre speranze!!!:icon_cool:

E' di certo il miglio regalo che ci poteva fare!!!

Chissà se in tutto questo,finalmente entrerà in funzione anche il trasmettitore che Mediaset ha montato sul Monte Somma e che risulta ancora spento, speriamo bene per l'inizio dell'anno. Auguri a tutti!

Luigi76 ha scritto:
Chissà se in tutto questo,finalmente entrerà in funzione anche il trasmettitore che Mediaset ha montato sul Monte Somma e che risulta ancora spento, speriamo bene per l'inizio dell'anno. Auguri a tutti!
il trasmettitore sul monte somma?e da dove e uscita questa notizia cosi napoli risulterebbe coperta da tre trasmettitori no... non ci credo!

Sarto, Mediaset ha acquisito la frequenza ch 56 del Monte Somma, dove prima trasmetteva Teleakery, nel luglio scorso hanno costruito il traliccio montato le antenne e la parabola orientata sui 5 ovest. Nel settembre scorso visto che il trasmettitore risultava ancora spento ho chiamato la sede di elettronica industriale di Napoli e l'addetto al centralino mi riferito che il trasmettitore del Monte Somma era già in funzione cosa non vera, così sono riuscito a parlara con il tecnico responsabile per la provincia di Napoli che mi ha confermato che il trasmettitore era ancora spento perchè avevano avuto problemi di trasmissione con lo stesso e la frequenza era destinata al MUX 2.
Scusate l' OT

Ultima modifica:
Allora luigi 76, chiama questo responsabile della campania e fatti dire la data dell attivazione del 63 dai camaldoli

Indietro
Alto Basso