follettonapoletano
Digital-Forum Senior
ma devo aggiornare o risintonizzare daccapo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toni70 ha scritto:ciao a tutti il segnale è durato solo un giorno zona napoli-pianura ora il canale 30 dfree è scomparso di nuovo ma cosa stanno facendo?![]()
![]()
![]()
anto_1985 ha scritto:ci staranno ancora lavorando.
riosaeba ha scritto:Ciao ragazzi, anch'io da ieri non prendo più Italia1 e Rete4, abito in napoli centro(nei pressi di piazza garibaldi-piazza mercato) ed ho un ican 1900t, ho già provato a reinstallare da capo la lista dei canali, inoltre sulla frequenza 30 ho questi valori
Livello del segnale: 42
Qualità del segnale:0
Tuner: Manca Segnale
Avete anche voi di questi problemi oppure posso pure dimenticarmi di vedere questi due canali?![]()
non so da me come era la situazione ieri sera perchè non ho potuto controllare, cmq ora si vede perfettamente ma con qualità che oscilla di continuo tra i 50 e 70%.DS-1 ha scritto:Visto che da ieri il problema lo abbiamo in tanti, credo stiano lavorando per ottimizzare qualcosa. Confermo i livelli di ieri sera: 38% segnale e 0 fisso di qualità.
anto_1985 ha scritto:non so da me come era la situazione ieri sera perchè non ho potuto controllare, cmq ora si vede perfettamente ma con qualità che oscilla di continuo tra i 50 e 70%.![]()
Ti posso dire che tutto lasci intendere che stiano facendo una SFN e la mia impressione è che stiano trovando spazio per MP dai Camaldoli (vedi le vicende H1)liebherr ha scritto:la storiella è che il dtt avrebbe una enorme potenzialità ossia di far convivere tranquillmante due impianti contigui sulla medesima frequenza e polarizzazione cosa praticamente impossibile con l'analogico......per farlo occorrono una serie di accorgimenti tecnici e fra questi è anche necessario usare intervalli di guardia maggiori e non 1/32 esimo che è il minimo
All'aumentare dell'intervallo di guardia che è in sintesi un periodo di tempo in cui non si trasmette nulla c'è il rovescio della medaglia che cala la capacità trasmissiva cioe meno mega
Da quanto leggo temo che non stiano allestendo un vero impianto sfn fra i due impianti di camaaldoli e faito(giusto ma quanto distano questi due siti???) ma stiano armeggiando una soluzione + grezza