L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
dangerfamily ha scritto:per un browser?
allora per giocare che facciamo, un mutuo?
No, compri una console.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:per un browser?
allora per giocare che facciamo, un mutuo?
floola ha scritto:I consumi sono sensibili sui netbook. Sui desktop, dove la maggioranza ora sono i 4 GB di RAM, 250-300 MB sono una piccola porzione.
ERCOLINO ha scritto:Riguardo al forum a che stranezze di riferisci?
Io non arrivo a tutto sto quantitativo di memoria occupata dal browser, mi sembra strano.L_Rogue ha scritto:250-300 MB sono praticamente a riposo. Ho visto Opera a oltra 1 GB e Firefox a 1.5 e Google Chrome nelle vicinanze.
Di solito un PC dovrebbe essere capace di fare multitasking mentre si usa un browser, perché non tutti usano solo applicazioni interne allo stesso.
floola ha scritto:Io non arrivo a tutto sto quantitativo di memoria occupata dal browser, mi sembra strano.
Anakin83 ha scritto:per esempio il tasto di risposta rapida non funziona con IE9 porta direttamente alla schermate di quote all'ultimo post...
oppure un banner pubblicitario che si mette proprio sopra il logo di Digital-Forum in alto a sinistra
L_Rogue ha scritto:Internet Explorer non lo provo nemmeno prima della versione definitiva perché è troppo radicato nel sistema operativo per rischiare di rendere instabile tutto il PC per una semplice prova.
raffaeleboss ha scritto:A quando la versione RTM?
andreatasca ha scritto:Potevano inserirlo nel Service Pack 1 di Seven così aveva qualcosa di importante oltre ai soliti aggiornamenti...
ERCOLINO ha scritto:La installerò ,magari più avanti ,ma continuerò ad usare Firefox![]()
beba ha scritto:Il 24 marzo uscirà la versione definitiva di IE 9![]()