iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

BlackPearl ha scritto:
Se ti ricordi però era già successo che Apple si scusasse... Col problema antenna dell'iPhone 4 infatti aveva dato in omaggio una custodia ma tutti :)

una custodia...per l'antenna fecero una conferenza stampa in diretta mondiale

i bumper poi lo richiesero in pochissimi rispetto a quanto aveva venduto iphone 4

E poi ditemi ancora che le code per comprare l'iPhone 5 sono inutili:

536093_10151263543917774_1467915485_n.jpg
:D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:
e le mappe di bing fanno schifo solo xkè sono di microsoft?. anche le mappe di virgilio erano belle(erano xkè non le ho + viste) e davano una prospettiva migliore di quelle dall'alto di google.

Ma chi ha detto che fanno schifo? Le ho solo citate perchè Microsoft è uno dei principali concorrenti di Apple, tutto qui!

Burchio ha scritto:
una custodia...per l'antenna fecero una conferenza stampa in diretta mondiale

i bumper poi lo richiesero in pochissimi rispetto a quanto aveva venduto iphone 4

So della conferenza ma per farla breve ho parlato solo del bumper... L'hanno richiesto in pochi perchè c'erano solo un paio di mesi di tempo, se qualcuno in quel periodo non l'ha richiesto è solo perchè non era informato... bastava solo richiederlo tramite l'applicazione :icon_rolleyes:

quindi ci sono problemi con le mappe come vedo su internet. Quindi per adesso non lo comprerò. peccato che poi non si può aumentare la memoria come il samsung con la micro. perchè da 16 gb mi sa che è poco

daniele83 ha scritto:
quindi ci sono problemi con le mappe come vedo su internet. Quindi per adesso non lo comprerò. peccato che poi non si può aumentare la memoria come il samsung con la micro. perchè da 16 gb mi sa che è poco

sul web trovi moltissimi shots che mostrano case accartocciate...beh almeno quelli non sono veri ma fanno scena. nel senso che mentre finisce di caricare il rendering le vedi così ma si sistemano a caricamento avvenuto...compreso qualche ponte sul fiume.(provato sul 4s) poi che siano esenti da errori no, ma neanche quelle tomtom (che poi sono simili) lo sono. almeno la strada di casa mia su mappapple ha il nome della via e sul tomtom per iphone ancora non ha.

sempre sul 4s ho notato che dopo poche domande...siri si addormenta e non risponde +, ma sono anche i giorni del lancio e son tutti li a provarlo

la micro SD non la metteranno mai ma proprio mai xkè significa esporre ancor + facilmente i file alla modifica e quindi al taroccamento.

BlackPearl ha scritto:
Ma chi ha detto che fanno schifo? Le ho solo citate perchè Microsoft è uno dei principali concorrenti di Apple, tutto qui!

nessuno. e infatti hai fatto bene a nominarle. cmq diciamo che tutto ciò che non è apple allora è concorrente, anche gMaps ora è acerrimo nemico + di microsoft.

Burchio ha scritto:

Appunto, e allora perchè mi metti in bocca parole che non ho detto :D

Burchio ha scritto:
cmq diciamo che tutto ciò che non è apple allora è concorrente, anche gMaps ora è acerrimo nemico + di microsoft.

Beh dai ora non prendiamoci in giro... Microsoft è IL concorrente di Apple per antonomasia! Da anni e anni... Google è solo una cosa recente (e comunque dei rapporti tra questi due ci sono ancora, e scommetto che neanche finiranno..)

Ragazzi meglio bianco o nero? Sono un po indecisa, quando avevo il 4 lo avevo nel colore bianco ed era piu' bello del nero, ma dicono che questo nero-ardesia sia piu' bello del bianco-argento, consigliatemim

Cioè in parole povere: se i polli sono felici di farsi spennare perché non approfittarne :eusa_whistle:

Visto le immense code davanti agli store c'è da ammettere che Apple ha ragione e fa bene a continuare su questa strada :D

A parte la credibilità universale dei due intervenuti. Credo unicamente al punto dove si dice che in Italia è di moda fa finanziamenti per ogni cosa e quindi stanno spopola do finanziamenti abbonamenti e tariffe Flat. E quindi il prezzo dello svincolato sia più alto. Anche xke la Apple a detto a tutto il mondo che la vendita di iPhone italiana è calata. Quindi la Apple avendo solo 11 suoi negozi su tutto il territorio va dove chiede la triade.

Tornando in topic e alla domanda di Tiziana. Per queste cose serve la VISIONE DAL VIVO. Intanto anche Wind informa che dal 2 ottobre arrivano le SIM compatibili con iphone5 e altri terminali che ben presto adotteranno questo standard.

Burchio ha scritto:
A parte la credibilità universale dei due intervenuti. Credo unicamente al punto dove si dice che in Italia è di moda fa finanziamenti per ogni cosa e quindi stanno spopola do finanziamenti abbonamenti e tariffe Flat. E quindi il prezzo dello svincolato sia più alto. Anche xke la Apple a detto a tutto il mondo che la vendita di iPhone italiana è calata. Quindi la Apple avendo solo 11 suoi negozi su tutto il territorio va dove chiede la triade.

Tornando in topic e alla domanda di Tiziana. Per queste cose serve la VISIONE DAL VIVO. Intanto anche Wind informa che dal 2 ottobre arrivano le SIM compatibili con iphone5 e altri terminali che ben presto adotteranno questo standard.
Si hai ragione, ma penso lo prendero' bianco, spero arrivino anche le sim perche' in giro qui da me dicono che la nano sim te la danno solo se prendi l'iphone in abbonamento(Ho vadofone)

@Dingo 67
bellissime le foto :D :D :D :D .
se sapevo che le code erano così (per la prima foto, non fraintendetemi), un giro in via rizzoli a bologna lo facevo in occasione dell'uscita. :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Cioè in parole povere: se i polli sono felici di farsi spennare perché non approfittarne :eusa_whistle:

Visto le immense code davanti agli store c'è da ammettere che Apple ha ragione e fa bene a continuare su questa strada :D
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31181/3Italia-Vodafone-notte-bianca-per-lancio-iPhone.html
e comunque, è scandaloso veramente che in questo periodo, si fa anche la notte bianca per l'uscita dell'iphone anche presso gli stores di telefonia... :doubt:

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:

sacrosanto!

metto questo link al sito di ispazio
http://www.ispazio.net/356811/lunghe-file-agli-apple-store-fanatismo-o-passione-riflessioni-personali
E' la riflessione di un blogger su tanto parlare e moralizzare sulle code al di fuori dei negozi per accaparrarsi l'ultimo iphone.
Pur essendo uno che non farà mai una coda di questo tipo, già a stare 10 minuti in fila mi girano le balle, cerco di capire ed evito di giudicare, soprattutto quando vedo che la moda di questo paese è diventata quella di fare la morale ed appecorarsi dietro queste stucchevoli crociate del web e dei giornalucoli (tra i quali annovero anche le testate nazionali) che utilizzano in modo improprio queste cose per aumentare la propria visibilità.

@JEEG72
mi sento un po' preso in causa, poichè anch'io ho criticato le code e le notti bianche per l'attesa, diciamo che ho la coda di paglia. :D
la mia critica con coseguente "sfottò", se leggi il messaggio, non è riferita a chi attende in coda, ma che si organizzi un evento di questo tipo.
lo dice uno che ai concerti (fino a qualche anno fa) si metteva in coda 24/30 ore prima, si mette in coda anche per ore, per acquistare i biglietti di una semifinale di champions league e che fa la coda ogni settimana per fare la spesa :D ... e ovviamente non amo il principio (di mettersi in coda), ma per forza di cosa e/o per piacere lo si fa.
la cosa assurda, e per me indecente, è che ad un concerto o una partita, se non fai la coda, non partecipi all'evento (lo vedrai da casa), ma se non ti fai la coda per l'iphone, lo troverai al massimo nel giro di una o due settimane (diciamo anche un mese).
la mia critica non è rivolta a chi partecipa, ma ai gestori di telefonia e al produttore dell'oggetto, che giocano sulla psicologia delle persone, aprendo gli stores alla mezzanotte, per creare un evento che di fatto è inutile (se avessero aperto alle 9 del mattino come tutti i santi giorni non sarebbe stato lo stesso? certo che no :icon_twisted: .).
è come se al mediaworld, per l'uscita della nuova lavatrice pincopallo, aprisse uno store alla mezzanotte del giorno stesso.
aggiungo...
posso poi capire l'evento in anteprima di un film al cinema (a cui qualche volta ho partecipato :icon_cool: )... il costo non è proibitivo, e alla mezzanotte i cinema normalmente sono aperti, ma per un giocattolino da 700 e passa €... non so... si può essere appassionati o non appassionati, ma creare un evento mediatico di questo tipo mi sembra veramente eccessivo... è automatico che poi si passi a sfottò o riferimenti a periodi di crisi, o che ci si improvvisi politici, legislatori e allenatori di calcio. :D
p.s.
non uso facebook e twitter lo uso per informazione personale. :D

tutto questo, ovviamente imho. ;)
fucilatemi pure adesso. :D

JEEG72 ha scritto:
...cerco di capire ed evito di giudicare, soprattutto quando vedo che la moda di questo paese è diventata quella di fare la morale ed appecorarsi dietro queste stucchevoli crociate del web e dei giornalucoli (tra i quali annovero anche le testate nazionali) che utilizzano in modo improprio queste cose per aumentare la propria visibilità.

e ti pare poco? fai superbenissimo. se solo ci fosse una mela sopra criticherebbero chi dice di non arrivare a fine mese, ma si va a tagliare i capelli(fai date')...o si trucca (non serve) o si compra le scarpe(scalzo no?)

Se7en ha scritto:
tutto questo, ovviamente imho. ;)
fucilatemi pure adesso. :D

credo che tutti ruoti intorno al ftto che è un oggetto desiderato(tutti vogliono provarlo elogiarlo e criticarlo il prima possibile xkè è un prodotto che ha una scadenza(dopo un anno viene considerato"vecchio" o meglio dire superato...da un altro prodotto sempre apple). ok lo trovi nei negozi anche a settembre 2013, ma nessuno compra a settembre 2013 l'iphone5...visto che uscirà il 5s subito dopo. ecco dove sta la corsa

succede la stessa cosa per i mac ecc(non ci sono file chilometriche, ma gente in attesa si non serve andarci 2 giorni prima xkè tanto un imac...lo tieni per + tempo alla tua scrivania non importa se lo fanno + leggero e in genere la nuova potenza è messa in secondo piano, e anche le aggiunte saranno perche xkè un computer desktop...si usa sempre nel solito modo)

l'iphone invece lo cambiano d'estetica(mancanza + importante quando presentano il modello che l'ha mantenuta e che passa in secondo piano quando esce il design nuovo, ci cambiano la fotocamera e qualche miglioria esclusiva fatta per vendere)

Indietro
Alto Basso