IPTV Infostrada [thread ufficiale]

Tarabas ha scritto:
Breaking news dal servizio clienti Infostrada sui nuovi canali Sky (Sky Cinema Italia, Fox Retro, etc.): non ne sanno apparentemente nulla.
Domani mi faranno richiamare dai tecnici del "secondo livello" (e che sono, Cosa Nostra?).

Mah. Intanto ho anche scritto un'email a Sky.
Io ho chiesto direttamente al servizio clienti SKY: non hanno nessuna comunicazione al riguardo, per ora quindi non cè nulla da aspettarsi a breve.

cgaldini ha scritto:
Io ho chiesto direttamente al servizio clienti SKY: non hanno nessuna comunicazione al riguardo, per ora quindi non cè nulla da aspettarsi a breve.

Anch'io ho mandato una mail a SKY l'altra settimana, mi hanno chiamato l'altro ieri per dirmi che il canale 121 sarà disponibile per iptv dal 24 agosto

maxts74 ha scritto:
Anch'io ho mandato una mail a SKY l'altra settimana, mi hanno chiamato l'altro ieri per dirmi che il canale 121 sarà disponibile per iptv dal 24 agosto
bene, io avevo chiamato una decina di giorni fa,
pian piano arrivano

Ciao che marca di decoder avete : il motorola o il cisco?

Fabul ha scritto:
potevano farlo meglio e funzionale
ho avuto il motorola solo per pochi mesi, l'ho rispedito al mittente e mi sono fatto disattivare iptv, una vera sch****za!!! Dimenticavo ho preferito pagargli la disattivazione di 50 euro, non ne volevo piu' sapere

Fabul ha scritto:
ho avuto il motorola solo per pochi mesi, l'ho rispedito al mittente e mi sono fatto disattivare iptv, una vera sch****za!!! Dimenticavo ho preferito pagargli la disattivazione di 50 euro, non ne volevo piu' sapere

Io sinceramente mi trovo molto bene con l'iptv di infostrada ma, da quello che ho letto in questo forum, credo di essere un caso raro.
Per quanto riguarda il motorola, secondo me è un ottimo prodotto, non fosse per le limitazioni imposte dal software infostrada (lettori smart card e prese usb disabilitati). La possibilità di registrare su hard disk e programmare le registrazioni anche via internet sono secondo me una figata (che ad esempio alice tv non offre), ovviamente a patto che tutto funzioni perfettamente (e come ho già detto, sono uno di quei pochi fortunati ! )

maxts74 ha scritto:
Io sinceramente mi trovo molto bene con l'iptv di infostrada ma, da quello che ho letto in questo forum, credo di essere un caso raro.
Per quanto riguarda il motorola, secondo me è un ottimo prodotto, non fosse per le limitazioni imposte dal software infostrada (lettori smart card e prese usb disabilitati). La possibilità di registrare su hard disk e programmare le registrazioni anche via internet sono secondo me una figata (che ad esempio alice tv non offre), ovviamente a patto che tutto funzioni perfettamente (e come ho già detto, sono uno di quei pochi fortunati ! )
l' hai detto sei uno dei pochi fortunati, deve filare tutto liscio da subito.

indirizzo di spedizione router e set top box

Fabul ha scritto:

Passati i 18 mesi di durata del contratto (adesso vedo che sono 24 mesi ma quando l'ho sottoscritto io erano 18), mando quest'oggi la raccomandata di disdetta del contratto. Come ho scritto qualche settimana fa, sono riuscito a fare mettere una parabola sul tetto e vedo SKY via satellite che è una meraviglia. Basta IPTV: non ne posso più di problemi.
Qualcuno mi sa dire a quale indirizzo va reso il router ed il decoder?
Va bene ancora l'indirizzo Wind c/o CEVA LOgistics - Via dell'Informatica, 11. 00040 Santa Palomba - Pomezia?
Grazie mille ed un saluto a tutti

In Bocca La Lupo

maxts74 ha scritto:

Mi fa piacere che a qualcuno fili tutto liscio. Finchè paghi solo Infostrada TV 7 € al mese vanno bene per il servizio che danno. Ma quando ne spendi più di 30 per avere anche SKY e lo vedi da schifo, allora le cose non vanno più bene!
Detto questo, un grande in bocca al lupo

tipanto ha scritto:
Passati i 18 mesi di durata del contratto (adesso vedo che sono 24 mesi ma quando l'ho sottoscritto io erano 18), mando quest'oggi la raccomandata di disdetta del contratto. Come ho scritto qualche settimana fa, sono riuscito a fare mettere una parabola sul tetto e vedo SKY via satellite che è una meraviglia. Basta IPTV: non ne posso più di problemi.
Qualcuno mi sa dire a quale indirizzo va reso il router ed il decoder?
Va bene ancora l'indirizzo Wind c/o CEVA LOgistics - Via dell'Informatica, 11. 00040 Santa Palomba - Pomezia?
Grazie mille ed un saluto a tutti
si e' giusto quello, ho rimandato li il mio decoder motorola compreso di router cavi ecc. per non avere problemi mandagli tutto, filtro compreso. Lo vogliono in pacco ordinario, personalmente per levarmelo di mezzo l'ho spedito in celere 3,cosi' era pure tracciabile e non possono dire di non averlo ricevuto, non dimenticare che devi fare una raccomandata con r. di ritorno a wind telecomunicazioni s.p.a. ufficio postale 65 Milano cap 20152 con fotocopia della C.I. e 2 righe di disdetta opzione infostradaTV. quando ricevono la raccomandata vedrai che ti chiamano, con me dopo mezz'ora di discussione dei famosi 50 euro che tra l'altro per me in quel caso erano gratuiti come attivazione e invece li volevano, ammeno che non prolungavo gratuitamente un altro anno con iptv pensate che assurdo senza decoder perche' naturalmente avevo gia' spedito, mi disse:il tempo per me e' scaduto accetta o no? Risposta mia: anche per me e' scaduto, se avete bisogno anche di questi 50 euro non accetto e fatemeli trovare in bolletta, cosi' poi li recupero tutto l'anno togliendo pure adsl

maxts74 ha scritto:
Devo dire che anche io mi trovo bene.
A parte la qualità non eccezionale (ma a me non interessa più di tanto) e qualche problemino ogni tanto (tipo che su Cinema Max + 1 l'audio non è in sincro con il video, ma basta spegnere e riaccendere il Top Box) sono soddisfatto.

per me piu disdette avranno meglio sara...sono molto menefregkisti, la societa punta solo ad aquistare clienti nuovi....ma non a tenersi i veccki...poi sto notando che è anche filtrata sul p2p, sono furbi infatti adesso si sono fatti costruire il decoder nuovo: immaginate da cki cisco ho detto tutto...l inventore del software per bloccare il p2p.... stiamo messi bene qui...

Fox Retrò ed altri

Salve,
è il 27 e ancora niente Fox retro ed altri canali.
Ma non dovevano arrivare il 24 o il 26 ???

tipanto ha scritto:
Purtroppo hai ragione. Io sono stato una delle prime cavie IPTV Infostrada ed ho avuto mille problemi. Alla fine abbiamo raggiunto un livello di mediocrità costante, del quale mi sono davvero stancato. Da ieri sono riuscito a farmi installare una parabola sul tetto, solo mia: un vero salasso! Ma quando ho installato il decoder satellitare Sky e l'ho acceso... una vera meraviglia. Canali pulitissimi, passi da un canale all'altro in un attimo, servizi interattivi. E' costata una vera follia, ma è un anno che pagavo Sky ed Infostrada senza vedere la TV in modo decente.
In bocca al lupo a tutti!

ciao Ragazzi dopo qualche mese sono tornato a farvi visita

Tipanto io avevo il tuo stesso identico problema...ma ho pagato solo 49 euro di installazione parabola direttameta da sky sul tetto e sono solo io del condominio ad averla richiesta....
purtroppo , parlo nel mio caso, ero ignorante su parabole etc quando ho fatto infostrada tv....ma documentandomi ho risolto così: sono andata dai miei vicini e ho chiesto chi voleva la parabola sky (in modo da non dovere indire un'assemblea) dopo sono andato per il nulla osta dall'amministratore e infine sono venuti due antennisti ( rumeni.., che se ne parla sempre male) che mi hanno fatto un lavoro splendido il cavo non si vede per nienete. ho installato my sky hd e mi hanno regalato un secondo decoder solo free.

Il tutto per 49 euro...

@ tarabas: se puoi fai come ho detto vai dall'amministratore e digli che montare la parabole è un tuo diritto, chiami sky e in meno di una settimana ti godi veramente sky non come infostrada

Senti solo 49 euro danno il decoder hd normale, non so come hai fatto..o ckiamato qualche mese fa per farmi passare da iptv al satellite: mi hanno ckiesto intorno ai 50 euro ma con il decoder normale ,mi hanno detto che dopo un po di tempo potevo ckiedere il decoder my skyhd e ci volevano 99 euro...quindi non riesco a capire come hai fatto tu solo con 50,00 sembra troppo strano....

Indietro
Alto Basso