IPTV Infostrada [thread ufficiale]

...e tanto per completare la rassegna degli abbonamenti SKY di "serie B" (quelli via iptv), anche il canale 206, che e' stato appena lanciato ed e' esclusivamente dedicato al countdown verso vancouver 2010, non e' visibile su infostrada tv. :doubt:

Mediaset Premium

ieri sera mi sono apparsi i canali mediaset premium, non attivi, con schermate promozionali, dall'800 in su, poi sono spariti..
mah..

Ultima modifica:
Domanda da inesperto

Ho una ADSL mini tutto incluso che viaggia in download a 3,6 Mbits

posso installare infostrada tv?

Se sì, le altre domande:
  • Il televisore dista circa 10 metri dalla presa dove metterei il modem; va bene un cavo di rete normale oppure è meglio avvicinare la presa?
  • Il disco fisso del motorola può essere condiviso in rete in modo che da un PC possa utilizzarlo, ad esempio, come back up?
  • Avrei la possibilità di avere un vecchio portatile con la sola uscita video VGA: mettendolo in rete c'è una qualche maniera, attraverso il motorola, per utilizzare il televisore come monito del PC?
  • A parte i canali del DGTV e sky ci sono altri canali televisivi? Quali?
  • I prodotti on demand sono quelli di sky oppure ce ne sono propri di infostrada?
Grazie mille per le risposte

Senti la velocita la vedo un po bassa , senti sei in ull ? se è si lo puoi fare altrimenti non puoi...sul motorola puoi solo registrare programmi dal dtt o sky, per i video ondmand sono pocki cartoni animati e film per adulti e musica , per il momento è poca roba... la qualita video dipende dalla zona e dall impianto che arriva in casa: quindi è a fortuna tanto ti puo andare bene o viceversa...infatti se leggi il forum dalla 1 pagina noterai pareccki problemi ....cerca di informarti a quando disti dalla centrale intendo a km...:icon_cool:se sei oltre i 2 km lascia perdere.

Ieri sera ho notato ennesima stronzata : senza dirmi nulla mi trovo con un abbasso di portante del 50 % in upload e download a 7 mega con un iptv sopra...questi secondo me sono una marea di deficienti sul vero senso della parola...per fortuna che nella mia zona fastweb adesso è ull ...credo che per l anno nuovo faro un bel regalo alla wind. Meditate gente.

Ho scoperto cosa è successo ieri...ho una notizzia bella fresca fresca credo che non piacera a nessuno: la wind attua da poco la riqualifica di linea quindi se avete una 20 mega aspettatevi downgrade di banda ogni 2 o tre mesi....causa doppino usurato ha ha ridicoli stanno seguendo le orme di fastweb e vaiiiiiiiii...almeno con fastweb scaricki da adunanza che va veloce ...con la wind con emule andremo a passo di lumaca... informatevi all assistenza tecnica e avrete la conferma di cio che ho saputo....:crybaby2:

Hd

Ciao a tutti, sono un abbonato Infostrada TV già da un anno e solo di recente ho scoperto questo forum. Ho notato dalle pagine precedenti che i problemi che ho avuto io sono abbastanza noti, a parte questo ho visto che alcuni di voi sono abbonati a SKY HD, io sono abbonato a SKY ma i canali in HD non riesco a vederli, per capirci hanno la schermata Blu con la scritta "gentile cliente non sei abilitato alla visione.. ecc ecc.". il servizio di SKY al 199100500 mi ha detto che loro non possono attivare l'HD perchè sono un cliente tramite IPTV. come avete fatto ad attivare la visione di questi canali???? grazie per le risposte.

dtt

salve a tutti

ma kk riesci a vedere i canali del dtt nel Lazio?
o sucede soltanto a me?
se si, quale canale riusciti a vedere?

:eusa_think:

byblos7 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un abbonato Infostrada TV già da un anno e solo di recente ho scoperto questo forum. Ho notato dalle pagine precedenti che i problemi che ho avuto io sono abbastanza noti, a parte questo ho visto che alcuni di voi sono abbonati a SKY HD, io sono abbonato a SKY ma i canali in HD non riesco a vederli, per capirci hanno la schermata Blu con la scritta "gentile cliente non sei abilitato alla visione.. ecc ecc.". il servizio di SKY al 199100500 mi ha detto che loro non possono attivare l'HD perchè sono un cliente tramite IPTV. come avete fatto ad attivare la visione di questi canali???? grazie per le risposte.

Scusa ho letto solo ora e rispondo in ritardo.
Io l'ho attivato telefonando e discutendo con l'operatore che continuava ad insistere sul come i canali hd non fossero presenti su iptv infostrada. Dopo varie volte a insistere ha fatto una verifica (si è informato in giro :p) e me li ha attivati in 1 minuto.
Chiama il numero che appare nella schermata del decoder selezionando sky/assistenza.

P.S: Ma i nuovi canali Olimpia e Cielo quando li mettono?

Grazie, proverò a richiamare SKY, vediamo se questa volta si svegliano.

Las3r ha scritto:
Fra poco i canali rai1,rai2,rai3 potranno essere visibili.

ciao

Nel senso che in Lazio Rai1-2-3 non si vedono e fra poco si vedranno?
Perchè forse è lo stesso problema che c'è a Bologna..

Per adesso nel Lazio i canali rai1, rai2, rai3 sono visibili. Per Bologna non so

Cumban ha scritto:
Scusa ho letto solo ora e rispondo in ritardo.
Io l'ho attivato telefonando e discutendo con l'operatore che continuava ad insistere sul come i canali hd non fossero presenti su iptv infostrada. Dopo varie volte a insistere ha fatto una verifica (si è informato in giro :p) e me li ha attivati in 1 minuto.
Chiama il numero che appare nella schermata del decoder selezionando sky/assistenza.

cumban quindi tu vedi i vari fox, foxcrime, eurosport in HD su infostrada tv??
no perche' anch'io ho beccato un operatore che sosteneva non fosse possibile, poi ha effettivamente fatto la variazione contrattuale (pur vedendo gia' allora i canali sport1 e 2 in HD), ma non si e' aggiunto nessun altro canale.
attualmente vedo in HD sport 1, sport 2, skycinema max e national geo.
pur non essendo abbonato al genere documentari o al pacchetto cinema.
mah....

In teoria, si dovrebbero vedere tutti i canali hd, a prescindere dall'abbonamento, ovviamente con il cartello che ti avverte che non hai sottoscritto il servizio. Comunque i Fox HD non sono stati attivati su Infostrada, così come i canali speciali per le olimpiadi invernali.

Solo io non ho mai un disservizzio sara perche ho il mysky hd he he! tutto un altro pianeta ragazzi ci sono tutti i canali hd e fra un po dai 16 arriveremo a 30 e vai... viva il satellite .:icon_cool:

Hard Disk del vip1616

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato ad aprire il Motorola e mi sa dire che tipo di HD contiene?
Vorrei sostituirlo con uno più capiente, previa copia del 160GB con Ghost.
Secondo voi è fattibile?

un saluto a tutti

Ire

Ire_65 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato ad aprire il Motorola e mi sa dire che tipo di HD contiene?
Vorrei sostituirlo con uno più capiente, previa copia del 160GB con Ghost.
Secondo voi è fattibile?

un saluto a tutti

Ire

Sì penso sia fattibile.
Dalla grata, senza aprire il box, avevo visto tempo fa fosse un Western Digital, forse a 7200 RPM. Dovrei riguardare, a memoria non ricordo la sigla.
Se colleghi l'hard disk attuale ad un PC, ci fai poi sapere se risulta tutto accessibile in chiaro? Sinceramente penso che le registrazioni siano criptate...

Grazie, Alberto

Indietro
Alto Basso