...e tanto per completare la rassegna degli abbonamenti SKY di "serie B" (quelli via iptv), anche il canale 206, che e' stato appena lanciato ed e' esclusivamente dedicato al countdown verso vancouver 2010, non e' visibile su infostrada tv. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
byblos7 ha scritto:Ciao a tutti, sono un abbonato Infostrada TV già da un anno e solo di recente ho scoperto questo forum. Ho notato dalle pagine precedenti che i problemi che ho avuto io sono abbastanza noti, a parte questo ho visto che alcuni di voi sono abbonati a SKY HD, io sono abbonato a SKY ma i canali in HD non riesco a vederli, per capirci hanno la schermata Blu con la scritta "gentile cliente non sei abilitato alla visione.. ecc ecc.". il servizio di SKY al 199100500 mi ha detto che loro non possono attivare l'HD perchè sono un cliente tramite IPTV. come avete fatto ad attivare la visione di questi canali???? grazie per le risposte.
Las3r ha scritto:Fra poco i canali rai1,rai2,rai3 potranno essere visibili.
ciao
Cumban ha scritto:Scusa ho letto solo ora e rispondo in ritardo.
Io l'ho attivato telefonando e discutendo con l'operatore che continuava ad insistere sul come i canali hd non fossero presenti su iptv infostrada. Dopo varie volte a insistere ha fatto una verifica (si è informato in giro) e me li ha attivati in 1 minuto.
Chiama il numero che appare nella schermata del decoder selezionando sky/assistenza.
Ire_65 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato ad aprire il Motorola e mi sa dire che tipo di HD contiene?
Vorrei sostituirlo con uno più capiente, previa copia del 160GB con Ghost.
Secondo voi è fattibile?
un saluto a tutti
Ire