IPTV Infostrada [thread ufficiale]

delfo ha scritto:
OK, ma per vedere i canali HD dovrei modificare l'impianto e non è possibile, mentre con INFOSTRADA in teoria dovrei vederli HD.
Va così male che non è proprio il caso oppure ci si può accontentare ??? ;)
Non vorrei mettere un altro "robo" sopra la mensola e con quello di Infostrada potrei anche registrare i programmi no ???
Grazie ancora

Chiedi a chi usa l'HD (io non ho il tv). Se hai la pazienza di leggerti il 3d, vedrai che non c'è da essere ottimisti sulla bontà del segnale hd, visto che quello sd arriva spesso a saltelli e con simpatici squadrettamentida divx malcompresso.
Per registrare i programmi, basta che ti prenda il mysky con l'hard disc.

Guarda, io sinceramente non ti consiglio di abbonarti a Infostrada. Io ce l'ho da aprile scorso e non sono soddisfatto. Magari in futuro migliorerà, ma ora costa un'esagerazione per quel che ti offrono. INcluso il famigerato servizio clienti a pagamento, che te lo raccomando (soprattutto le risposte che ti danno).

Tarabas ha scritto:
Guarda, io sinceramente non ti consiglio di abbonarti a Infostrada.
Ok, grazie per la risposta.
Ma se mi abbono e poi non mi piace come lo vedo, posso passare ad usare SKY normalmente oppure devo rimanere con infostrada ?

ciao a tutti
oggi mi è arrivato il famigerato...:icon_rolleyes:
premetto che l'ho preso solo per non pagare il modem 3€ al mese e quindi non mi interessa molto, però, visto che c'è, perchè non approfittarne? la prox week vi dirò se funziona.
ora però una domanda:
non c'è niente in rete che ci permetta di vedere di più?
ho girato in rete alla ricerca di un firmware alternativo che aprisse alcuni spiragli, dato che abbiamo una buona macchina ma che non ci lasciano guidare.
non ho trovato niente. credo perchè sia una cosa non ancora troppo diffusa.
ora qualche anima pia :eusa_whistle: potebbe aprire la scatola per sapere che circuiti monta. come sappiamo in giro ci sono moltissime marche ma la maggior parte sono cloni di altre e possiamo farle funzionare anche con file che non sono di quella marca specifica. credo che per questo possa essere la stessa cosa.:icon_redface:
e comunque...tentar non nuoce...che ne dite?
ciao

Ciao Cillo,

cillo69 ha scritto:
ciao a tutti
oggi mi è arrivato il famigerato...:icon_rolleyes:
premetto che l'ho preso solo per non pagare il modem 3€ al mese e quindi non mi interessa molto, però, visto che c'è, perchè non approfittarne?
Scusa, non vuoi pagare 3€ ma ne pagherai 7€ fra un anno.....
ora però una domanda:
non c'è niente in rete che ci permetta di vedere di più?
ho girato in rete alla ricerca di un firmware alternativo che aprisse alcuni spiragli, dato che abbiamo una buona macchina ma che non ci lasciano guidare.
ciao
Cosa intendi per "vedere di più"? i canali sul digitale terrestre liberi li vedi praticamente tutti. Quelli a pagamento sono disabilitati. Come disabilitate sono le porte per le SmartCard e USB. E non dal firmware, ma dal server Infostrada al quale il STB si connette quando lo accendi.
In pratica il software è "blindato" alle manomissini( se mai ce ne fossero) per mezzo di controlli da parte del server Infostrada il quale decide i canali che puoi vedere.

ciao ire
mi sono espresso male io
intanto vi do alcune impressioni sulla macchina e sul suo software...
la macchina è molto carina: hdmi, 2 porte usb, HD seagate.
il software....non mi esprimo piu di tanto, visto che è basato su windows CE. però io vedo bene tutto il digitale terrestre, a parte iris che da sempre ha problemi di pixellamento (ho 3 tuner dtt con altrettanti chip diversi su 2 pc e da a tutti lo stesso problema).
veniamo alla domanda del mio post precedente.
dopo aver sintonizzato i canali sul motorola ho staccato il cavo di rete e tutto funziona ancora. (in fondo è un decoder dtt con cavo di rete per iptv)
- non si puo registrare i canali del dtt (cosa abbastanza assurda :eusa_think: )
- non funzionano le prese usb :5eek:
- non posso trasferire file su pc
- non posso inserire tessere x dtt a pagamento
ora tutte queste cose sono dovute probabilmente a mancanza di driver o dll che non le fa funzionare... cavoli, è sempre un windows!
non crediate si possa trovare un rimedio?
sono abbastanza ignorante in programmazione per questo chiedo se si possa fare
per il modem "gratis" risparmio 12€ in 18 mesi(54€ per 18 mesi di noleggio modem, 42€ per 6 mesi di infostrada tv)...è poco ma anche paperon de paperoni ha cominciato con un cent :D
grazie

a proposito di risparmi.. io invece ho scoperto un modo fantastico e divertente per guadagnare con Infostrada, Alice, Skype.. tutto fa brodo!!! :D

Finalmente REGISTRA!!!!!!

Poco fa sono tornato a casa e ho voluto vedere se PER CASO il bussolotto aveva ripreso a registrare, così senza un motivo preciso.
L'ultima volta che l'avevo acceso e provato è stato circa 2 settimane fa!
E..... udite udite....... REGISTRA!!!!
Non ci credevo!
Ho provato a registrare contemporaneamente Canale5 e Italia1 e registra!!!

delfo ha scritto:
Ok, grazie per la risposta.
Ma se mi abbono e poi non mi piace come lo vedo, posso passare ad usare SKY normalmente oppure devo rimanere con infostrada ?

In teoria, non vedo perchè Sky dovrebbe opporsi e perdere un abbonato. Si tratta semplicemente di convertire l'abbonamento da iptv a satellitare.
Bisognerebbe sentire il loro servizio clienti.

Ire_65 ha scritto:
Poco fa sono tornato a casa e ho voluto vedere se PER CASO il bussolotto aveva ripreso a registrare, così senza un motivo preciso.
L'ultima volta che l'avevo acceso e provato è stato circa 2 settimane fa!
E..... udite udite....... REGISTRA!!!!
Non ci credevo!
Ho provato a registrare contemporaneamente Canale5 e Italia1 e registra!!!

Il mio continua a non volerne sentire di registrare.
Hai avuto un update del firmware?

Si, conflitto quando programmata; "registrazione programmata" in riquadro bianco per circa 5 sec quando richiesta "on fly" e nulla nelle registrazioni programmate.

L'Odissea continua........

Troppo bello per essere vero... ieri sera già non mi registrava più!:protest: :eusa_wall: :new_snipersmilie: :qleft3: :new_2gunsfiring_v1:
Nessun aggiornamento software ne firmware. Aveva funzionato chissà per quale inspiegabile motivo.

La situazione e' veramente strana: il problema sembra di carattere politico, non tecnico, ma quello che raconti fa pensare a dei test che stanno facendo per verificare la fuinzionalita'.
Due mesi fa, quando avevo chiamato il supporto pirana, mi avevano detto che conoscevano il problema, ci stavano lavorando ma che sarebbe stata lunga. Il che fa presumere un problema tecnico.

Da considerare che nell'offerta continuano a tenere la registrazione dai canali DTT. Mi sa tanto che la riattiveranno quando si comincera' a pagare ...

Pubblicita' imgannevole

Questa pero' si chiama pubblicita' ingannevole.
Io ho preso infostrada tv proprio per fare il registratore del dtt.
:eusa_wall:

Sto leggendo...

Qualcuno ha provato il collegamento ad un upnp server o semmai al file sharing di windows media player 11, che dovrebbe essere lo stesso?

chew.zeta ha scritto:
Sto leggendo...

Qualcuno ha provato il collegamento ad un upnp server o semmai al file sharing di windows media player 11, che dovrebbe essere lo stesso?

Il collegamento a upnp server funziona ma solo per foto e musica
Ho fatto il test con upnp server mediatomb su linux ubuntu

Tarabas ha scritto:
In teoria, non vedo perchè Sky dovrebbe opporsi e perdere un abbonato. Si tratta semplicemente di convertire l'abbonamento da iptv a satellitare.
Bisognerebbe sentire il loro servizio clienti.

Si certo infostrada ti da la possibilità di vedere sky, se disdici infostrada passi a satellite

Indietro
Alto Basso