Java 6 Update 45 (16/04/13) da febbraio 2013 fuori produzione ,installate la Vers. 7

La versione update 27 non è necessario installarla.

La web console per firefox serve a niente ,quindi anche se viene disattivata non cambia assolutamente nulla

ERCOLINO ha scritto:
La versione update 27 non è necessario installarla.

La web console per firefox serve a niente ,quindi anche se viene disattivata non cambia assolutamente nulla
Sono d'accordo, solo che si apre sempre una finestra della console, mentre apri un sito (non tutti) :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Io non la vorrei solo disattivata, ma proprio non installata, senza andare manualmente in cerca dei file delle estensioni nella cartella del profilo per tentare di eliminare l'indesiderata console!
Dovrebbero lasciare all'utente la facoltà di scegliere se installarla o meno, almeno questa è la mia opinione.

Come facco a togliere le vecchie versione così in modo da togliere dai componeti aggiuntivi di Firefox premetto che l'ho sempre installata sopra

Io ho fatto che aggiornare e comunque la console l'ho eliminata dopo da ff

Nell'elenco trovo un'altra console che è attiva: Console 0.8
(sostituisce la console di Javascript con una di nuova generazione):eusa_think:

come ci sta non saprei...:eusa_think:

Io ho mantenuto la 6_26, dal momento che la 6_27 NON apportava nessun fix per quanto riguarda la sicurezza. Aspetterò in tutta tranquillità la 6_28.

Io invece ho installato la 6.27, e sinceramente non sto avendo problemi. Va anche detto però che l'utilizzo che faccio di Java è veramente misero: ce l'ho installato solo per permettere al browser (I.E. 9) di far partire determinate applicazioni da alcuni siti, per il resto niente...

Baciccio90 ha scritto:
Io invece ho installato la 6.27, e sinceramente non sto avendo problemi. Va anche detto però che l'utilizzo che faccio di Java è veramente misero: ce l'ho installato solo per permettere al browser (I.E. 9) di far partire determinate applicazioni da alcuni siti, per il resto niente...

Java 6.27 presenta gravi vulnrabilità, come si può agevolmente verificare con Secunia http://secunia.com/advisories/45173 .

E' assolutamente raccomandato disinstallare o disabilitare Java 6.27 o installare Java 7, al momento non ancora disponibile "ufficialmente" (in fase di testing). Io l'ho installata da parecchio e nessun problema. Java 6 comunque NON E' sicura.

Scusate ho un piccolo vuoto di memoria chi mi ricorda la giusta procedura per disinstallare la console di Java io ho notando da "Gestione componenti aggiuntivi" di Firefox la versione 6.0.22 che mi dice disattivato in quanto non compatibile con la versione di Firefox 7.0.1 come devo muovermi? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Scusate ho un piccolo vuoto di memoria chi mi ricorda la giusta procedura per disinstallare la console di Java io ho notando da "Gestione componenti aggiuntivi" di Firefox la versione 6.0.22 che mi dice disattivato in quanto non compatibile con la versione di Firefox 7.0.1 come devo muovermi? :eusa_think:

Chiudi Firefox.Poi vai in C:\Programmi\Mozilla Firefox\extensions

Se qui trovi cartelle che hanno "CAFE" nel nome e iniziano con parentesi graffa...le java console sono quelle.Eliminale.

Io mantengo la 6_26, forse a breve rilasceranno la 6_28 per risolvere i problemi di sicurezza. Intanto FF sta pensando di disabilitare di default java sul browser, sarà l'utente ogni volta a dover acconsentire alle applet, praticissimo!

Java sembra che non abbia rivali nel suo campo, ciò spiegherebbe il lento rilascio di nuove versioni.

Shark81 ha scritto:
Chiudi Firefox.Poi vai in C:\Programmi\Mozilla Firefox\extensions
Se qui trovi cartelle che hanno "CAFE" nel nome e iniziano con parentesi graffa...le java console sono quelle.Eliminale.
Ok grazie mille per il charimento Shark81, poi installo Java 7 giusto? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ok grazie mille per il charimento Shark81, poi installo Java 7 giusto? :eusa_think:

Corry744 tu hai chiesto come eliminare le java console.Per il restro non so che dirti.Io ho ancora la 6.26 ;)

Indietro
Alto Basso