Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo, solo che si apre sempre una finestra della console, mentre apri un sito (non tutti)ERCOLINO ha scritto:La versione update 27 non è necessario installarla.
La web console per firefox serve a niente ,quindi anche se viene disattivata non cambia assolutamente nulla
ERCOLINO ha scritto:La web console per firefox serve a niente ,quindi anche se viene disattivata non cambia assolutamente nulla
Compatibile con Firefox 6?Biscuo ha scritto:Disponibile sul sito Java.com la Versione 6 Update 27.
OK terrei l'attuale versione per adesso (6.26)ERCOLINO ha scritto:No ,la console ,rimane disattivata
Baciccio90 ha scritto:Io invece ho installato la 6.27, e sinceramente non sto avendo problemi. Va anche detto però che l'utilizzo che faccio di Java è veramente misero: ce l'ho installato solo per permettere al browser (I.E. 9) di far partire determinate applicazioni da alcuni siti, per il resto niente...
Corry744 ha scritto:Scusate ho un piccolo vuoto di memoria chi mi ricorda la giusta procedura per disinstallare la console di Java io ho notando da "Gestione componenti aggiuntivi" di Firefox la versione 6.0.22 che mi dice disattivato in quanto non compatibile con la versione di Firefox 7.0.1 come devo muovermi?![]()
Ok grazie mille per il charimento Shark81, poi installo Java 7 giusto?Shark81 ha scritto:Chiudi Firefox.Poi vai in C:\Programmi\Mozilla Firefox\extensions
Se qui trovi cartelle che hanno "CAFE" nel nome e iniziano con parentesi graffa...le java console sono quelle.Eliminale.
Corry744 ha scritto:Ok grazie mille per il charimento Shark81, poi installo Java 7 giusto?![]()