K2 e Frisbee

ale89 ha scritto:
Certo che si :D Eddai non si possono leggere certe cose! :D ;)
Magari quello che risponde per K2, sarà pure in buona fede perchè non sa di cosa parla, ma è comunque grave perchè l'ignoranza regna sovrana...

Ho appena scritto anche il mio commento... sono SCANDALOSI... in chiaro sul satellite??? Ma dove??? Mah... :mad: :eusa_naughty:

S7efano ha scritto:
Magari quello che risponde per K2, sarà pure in buona fede perchè non sa di cosa parla, ma è comunque grave perchè l'ignoranza regna sovrana...
Beh però se rispondi per l'azienda o comunque per il canale sarebbe meglio informarsi prima di sparare cavolate! Che poi la gente ci crede....

K2 free o su tivùsat era seguito! Vedi commenti sul loro canale youtube: http://www.youtube.com/k2
Oppure in giro per internet dove ci si chiede che fine abbia fatto K2 poichè vedono ora il canale blu...

Sì sì concordo, non giustificavo mica, tutt'altro :)

Se poi vogliamo essere pignoli :D
Su "Informazioni" scrivono:

FREE TV a target KIDS visibile su TUTTE le piattaforme disponibili 24 ore su 24: - Digitale terrestre canale 41, - Satellite canale 626 di Sky - Analogico sulle migliori tv regionali.

Ehm forse gli dobbiamo spiegare anche cosa significa TUTTE le PIATTAFORME :D :lol: ;)

Esatto, come al solito ficcano "Sky" alla stessa stregua di una piattaforma tecnologica (Satellite, DTT, Analogico terrestre..) allora dovrebbero inserire pure Tivusat, dove però non c'è... per cui non è su tutte come dicono... Sul loro sito è ancora più marcato sto errore... perche scrivono "satellite: canale 626" che non vuol dire nulla.

Ciao a Tutti

Tolto il logo canale dalla lista dei canali Tv sul portale Tivusat.

Ciao K2 a buon rendere. (Che te possino....)

Ciao;)
max

Forse lo sapete già:
con qualunque skybox (anche i vecchi SD) e con una smart card sky senza più diritti di visione, potete vedere frisbee, K2 e Cielo.
;)

Resta il fatto che K2 e Frisbee non sono free... Per avere sia decoder sky e soprattutto tessera scaduta un abbonamento prima lo si deve fare... :)

una vera indecenza mi fanno schifo questi canali che cambiano cosi di punto in bianco ma non solo k2 anche mtv che e solo su sky e dtt :mad:
altri canali come nuvolari rtl102.5 e realtime fanno bene a non dare lescusiva a quella sottospecie di piattaforma col nome di sky.
mi chiedo come fara cielo ad entrare in tivusat se ruba canali a tivusat stessa :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Resta il fatto che K2 e Frisbee non sono free... Per avere sia decoder sky e soprattutto tessera scaduta un abbonamento prima lo si deve fare... :)

Hai ragione. Ma tieni conto che ci sono in giro tantissime "prepagate" con diritti scaduti e uno skybox SD lo si puo' recuperare da un amico passato all'HD. Insomma non è difficilissimo....volendo.
;)

relop.ing ha scritto:
Hai ragione. Ma tieni conto che ci sono in giro tantissime "prepagate" con diritti scaduti e uno skybox SD lo si puo' recuperare da un amico passato all'HD. Insomma non è difficilissimo....volendo.
;)
Allora tu metteresti un'altro decoder soltanto per vedere K2, Frisbee e Cielo???

Ma chi lo fa sta cosa?

llobello ha scritto:
Allora tu metteresti un'altro decoder soltanto per vedere K2, Frisbee e Cielo???

Ma chi lo fa sta cosa?

Questa cosa la potrebbe fare chi non ha un abbonamento a Sky ed ha bambini che hanno visto come si sono ridotti i propri programmi su Tivùsat ai soli Rai yoyo, Rai Gulp e Boing, per non parlare di chi non ha neanche Tivùsat (e vede male o non vede affatto il DTT) che puo' vedere soltanto Rai Gulp sul sat.
Ci sono molti nostri connazionali all'estero che soffrono di tali problemi.
E......come sai......il bisogno aguzza l'ingegno!
;)

pietrino82 ha scritto:
ma K2 non era entrata su tivusat fin dall'inizio?
se cosi che garanzia è tivusat?

ZERO TOTALE
visto che truffa la gente con publicita FALSA (gia fatti numerosi esposti alla consob e denunciati.
QUINDI quando dentro la hai gentaglia parassita (in primis) che non ha nessun interesse nell utenza ma solo nel proprio conto in banca a prestanome... che dirige la baracca fuori regola , mi spieghi quali garanzie hai ? quella di pagare per LORO il canone rai o arriva PALAMA' a prenderseli a casa tua ?...quella e' l'unica garanzia...visto che uno alla volta spariranno tutti i canali , lasciandoti televendite telefoni erotici e decine di canali arabi...
visto che anche questo e' un bouquet a pagamento e salatissimo (150 euro all'anno) anche se imposto con la forza seppur vergognoso e oramai piu che malavitoso , MOLTO meglio non pagare piu sto canone (nessuna paura..e in MASSA) e dare i soldi (molto meno) A SKY...almeno potrai vedere la tv.
non sara mica la RAI - tvusat business , oramai la tv in italia..no ?!

relop.ing ha scritto:
;)

io sono riuscito a sintonizzare 12.5w, avevo un rotore inutilizzato ho sempre letto in giro che difficilmente da palermo con l'offset che ho avrei visto qualcosa mi ci sono messo d'impegno ma alla fine qualcosa ho ottenuto.
effettivamente all'inizio è stata dura, pero resistendo alla tentazione di abbandonare ho scoperto che rispetto alla posizione automaticamente elaborata con l'usals spostando di due step ad est il motore e regolando finemente l'alzo della parabola e del motore riesco a raggiungere una qualita di 80% e un segnale di 68%, dati rilevati da un ican 1110 collegato alla seconda uscita del twin lnb. In piu adesso vedo anche la7d, mtv, l7HD, la7dHD l'unico leggero inconveniente sta nel fatto che dall'ican, che è il piu utilizzato non si può comandare il motore ma lo posso fare solo dall'HTPC.

giovifree ha scritto:
io sono riuscito a sintonizzare 12.5w, avevo un rotore inutilizzato ho sempre letto in giro che difficilmente da palermo con l'offset che ho avrei visto qualcosa mi ci sono messo d'impegno ma alla fine qualcosa ho ottenuto.
effettivamente all'inizio è stata dura, pero resistendo alla tentazione di abbandonare ho scoperto che rispetto alla posizione automaticamente elaborata con l'usals spostando di due step ad est il motore e regolando finemente l'alzo della parabola e del motore riesco a raggiungere una qualita di 80% e un segnale di 68%, dati rilevati da un ican 1110 collegato alla seconda uscita del twin lnb. In piu adesso vedo anche la7d, mtv, l7HD, la7dHD l'unico leggero inconveniente sta nel fatto che dall'ican, che è il piu utilizzato non si può comandare il motore ma lo posso fare solo dall'HTPC.
Freesbe e k2 compresi ? :icon_cool:

llobello ha scritto:

Ma chi lo fa sta cosa?

Non solo per questi ma anche per MTV, MTV Music, LA7 (TP sky) e CNN int. (TP sky)... e son già ben 7 canali, per chi non riceve il dtt è sempre qualcosa in più...

warrior97 ha scritto:
Non solo per questi ma anche per MTV, MTV Music, LA7 (TP sky) e CNN int. (TP sky)... e son già ben 7 canali, per chi non riceve il dtt è sempre qualcosa in più...
Eh si ma è anche un decoder in più :D ;) E che decoder :lol: :D

ale89 ha scritto:
Eh si ma è anche un decoder in più :D ;) E che decoder :lol: :D

Non ti fanno cambiare idea neanche 7 canali in più (di quelli buoni) con costi (una tantum) irrisori?
Pensi che i decoder (cosiddetti) certificati tivùsat siano tanto migliori di un "muletto" come il DSB-B850N (box in alluminio, dolby digital) di sky?
Tivùsat, Tivùsat.......hai mai guardato TNT SAT o FRANSAT?
Lo faresti un paragone con Tivùsat?
......a quando i canali mancanti su Tivùsat!?!?!.....Ci rendiamo conto che escono canali di pregio ed entrano canali porcheria? Anzi...non entrano....sono free, quindi non sono Tivùsat!
Cosa è Rai HD se non un doppione che trasmette in HD ad ogni morte di Papa?
Cosa è una piattaforma satellitare che nasce per ovviare ai problemi di ricezione sul DTT (in Francia lo è davvero) che trasmette un numero limitato di canali? Non la chiameresti: una presa per i fondelli?
;)

Indietro
Alto Basso