Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@cavallisDanluc ha scritto:
maxicono ha scritto:@tesfa
il 26E data la potenza è il punto dio partenza per la banda C con piccole parabole
@cavallis
il tuner del mnahattan mi ha un tantino deluso, + o meno è come quello del CT![]()
Danluc ha scritto:
cavallis ha scritto:Ho trovato il Corotor a Perugia !!!
@maxicono
hai ragione![]()
Mistersat ha scritto:Ho scoperto l’arcano dei 26°E, il problema consiste nel fatto che se posiziono su 26°E ricevo invece 30.5°E (Arabsat 2B at 30.5°E).
Se tolgo il cono davanti l’lnb non prendo nulla, ho tolto anche il coperchio davanti e non ho ancora messo il dielettrico in modo da ricevere più segnale possibile.
![]()
La cosa ancora più strana ed incredibile e che non mi riesco a spiegare è che se mi posiziono a 61°W ricevo invece Intelsat 805 at 55.5°W
![]()
![]()
14 canali TV e 7 Radio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' come se avessi l'lnb sfalsato di circa 5° nonostante l'abbia fissato esattamente al centro della parabola, come vi spiegate questo fatto?
No, sono esatte e poi con l'lnb per banda Ku si posiziona correttamente.cavallis ha scritto:non è che per caso hai inserito male le coordinate geografiche del punto dove ti trovi, nel setup del posizionatore?
Mistersat ha scritto:No, sono esatte e poi con l'lnb per banda Ku si posiziona correttamente.
Sono sicuro al 100% che il posizionamento è perfetto, ho ricontrollato con la Ku e ieri ho anche tolto il cono davanti l'lnb banda C e ricevo tutto ugualmente. Per sintonizzare i canali del 26°E ho dovuto spostare la parabola a 21.6°E e mi ha sintonizzato correttamente i canali.
Non ci capisco niente.......
@danluc, @megadish, @maxicono che dite, dov'è l'inghippo?![]()