pm.astra2dve
Digital-Forum Senior
@Intruder sei il benvenuto tanto lo so che con la 125 entra poco e sto facendo perdere tempo ai C-guru

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...come sicuramente è successa la stessa cosa per il canale "fox soccer channel jamaica"....ora( già da un po) è codificato in PawerVu e con segnale piu' difficile da ricevereintruder800 ha scritto:se non ti offendi
questa sera ti dico qualche freq. delle piu forti
perù magico tempo indietro era fta
però poi sicuramente per via del calcio è stato codificato
![]()
mosconauta1 ha scritto:...come sicuramente è successa la stessa cosa per il canale "fox soccer channel jamaica"....ora( già da un po) è codificato in PawerVu e con segnale piu' difficile da ricevere![]()
errore grammaticale, e che prendevo ottimo in italiano.La fretta !MEGADISH ha scritto:@cartina
Perdonami la mancanza di buon gusto ma uno sbaglio lo hai fatto: rileggi quanto hai scritto![]()
![]()
No, non ti arrovellare, non riguarda la ricezione in banda C sui 43° W: hai detto bene è solo per le Americhe.
Vado a leggerlo di corsa... ma chi ha postato questi feed.cavallis ha scritto:non hai letto Satelliweb, immagino..............
Ciao, per la mia esperienza posso dirti "secondo me" che il satellite i805 (55.5° W) è quello più potente, mentre per l'I9 (58°W) avevo anche problemi con la 2 metri, credo ci voglia una 7.5 feet.pm.astra2dve ha scritto:PS ma c'è qualcosa in banda C sul 58W ricevibile con la 125? Ho provato a girarci attorno ma non vedo nulla...
montare la lamina per vedere come arriva giù che so, l'NSS806![]()
lo avrai fattodemissat ha scritto:oggi ore 15.00 con la 180 con pistone da 36p lnbf inverto C band non abbiamo agganciato nessun sat da est a ovest decoder vantage che sia perche non abbiamo messo lo scalarring??