La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e qui volevo arrivare. Cosa trattiene mediaset da comunicare alla lega le sue 10 squadre?

Non si sa sincerametne.. Comunque effettivamente la questione non è per niente trasparente nè da parte di MP nè da parte di dahlia.. Per fortuna io non ho grossi dilemmi da risolvere :D
Capisco però chi tifa le squadre al limite tra l'una e l'altra pay tv!

L'importante è che non ci siano ripensamenti dell'ultimo minuti perchè sarebbe un autogol clamoroso da parte di mp e ovviamente non starei con le mani in mano.
Ma cmq Dahlia tira l'acqua al suo mulino se la lega non comunica nulla loro continueranno a stare con il dubbio. Cmq il limite massimo è giorno 20 giusto? altri 10 giorni d'attesa...So solo che non è giusto comportarsi cosi.....

Certo che il palermo è indicato nel sito ufficiale in fase di acquisto dell'offerta quindi puoi stare tranquillo..Però manca quella chiarezza che sarebbe necessaria!

esatto è proprio quello che intendevo.
CMq adesso finalmente potro vedere il super spot della nuova stagione mi auguro che lo facciano presto magari dopo la replica di Milan-Palermo che sto rivedendo con molto piacere XD

Ultima modifica:
Dai non può mancare quello delle 18 ... giocherà quasi sempre una big!!

Spiro185 ha scritto:
Dai non può mancare quello delle 18 ... giocherà quasi sempre una big!!
Solitamente le big giocano alle 20:45. Alle 18 le squadre medio-basse. Ci sarà una big il sabato prima della Champions League.
In effetti 'sta storia nuoce più a Dahlia perché, mentre Mediaset può dire quali sono le prime 10 squadre trasmetterà sui cartelli dei propri canali, anche se non c'è nulla di ufficiale, tanto tutto dipende da lei, Dahlia deve per forza aspettare le decisioni di Premium.

Si hai sbagliato, se ne parla in sezione Dahlia, che comunque che io sappia sta iniziando ad informare i potenziali clienti che di Fiorentina e Palermo trasmetteranno solo 16 partite su 38.

Ma x attivare l'offerta premium cinema + calcio a 269€ posso andare in una ricevitoria,fare una ricarica di questa cifra e poi mandare l'sms o chiamare i numeri specifici x l'attivazione oppure me la fa la ricevitoria direttamente?

darktulipan ha scritto:
Ma x attivare l'offerta premium cinema + calcio a 269€ posso andare in una ricevitoria,fare una ricarica di questa cifra e poi mandare l'sms o chiamare i numeri specifici x l'attivazione oppure me la fa la ricevitoria direttamente?

No l'attivazione la devi fare tu o tramite numero verde, o tramite sms, o tramite il sito mediasetpremium.it;)

darktulipan ha scritto:
In ricevitoria devi fare 2 ricariche da 100 € e 2 da 40 €.
Poi ricarichi attraverso numero verde e, anche nella stessa telefonata, puoi attivare il pacchetto.

In ricevitoria, puoi anche chiedere di "forzare" il sistema e di farti una ricarica di 269 € esatti.
Lo scorso anno si poteva fare. :)

Supernino ha scritto:
Inoltre confermo che tutti gli anticipi e posticipi saranno trasmessi in HD, forse eccetto solo quello delle 18.00 di sabato. Confermati tutti quelli delle 20.45 e quello delle 12.30 di domenica.
bene :)

Supernino ha scritto:
bha, secondo me senza una infarinatura nel forum è difficile interpretare bene i 2 cartelli, soprattutto perche in quello
totale ci sono tutte le squadre anche nelle coppe e in quell'altro ci sono solo 4 squadre senza milan, samp e roma.

Immedesimiamoci anche in persone di una certa eta, poco pratiche o piu' semplicemente che non frequenta il forum.

secondo me il cartello delle 4 squadre rischia di essere controproducente.

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
In ricevitoria devi fare 2 ricariche da 100 € e 2 da 40 €.
Poi ricarichi attraverso numero verde e, anche nella stessa telefonata, puoi attivare il pacchetto.

In ricevitoria, puoi anche chiedere di "forzare" il sistema e di farti una ricarica di 269 € esatti.
Lo scorso anno si poteva fare. :)

Scusate volevo solo una conferma. Se attivo l'offerta entro un mese dall'attivazione della tessera, mi vengono restituiti i 39 euro?

Per cui dovrei ricaricare solo con 2 ricariche da 100 ed una da 40?

Grazie a tutti per le risposte!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso