fabio656
Digital-Forum Gold Master
tu sbatti la testa come te pare, controbatti a quello che ho scritto portando dei fatti, non le emoticons.Spiro185 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sbatti la testa come te pare, controbatti a quello che ho scritto portando dei fatti, non le emoticons.Spiro185 ha scritto:
Vorrei ricordare che l'anno scorso era possibile vedere le immagini dei campi non Premium su Diretta Premium (scusate il gioco di parole) in virtù di un accordo privato tra Mediaset e Dahliapeppe.m82 ha scritto:b) la diretta delle immagini dei soli Eventi Gold all’interno di un programma contenitore con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici Eventi Gold in un unico contesto;
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e1a0c7b6-0073-4051-bbe1-ace5565cdb68&groupId=10192
Spiro185 ha scritto:Scusami un attimo, un'azienda ti fornisce un determinato tipo di servizio per tot anni, chiamiamolo SERVIZIO, e l'anno successivo ti fornisce ancora SERVIZIO ma menomato, senza segnalarti alcun cambiamento. E mi vieni a dire che non hanno detto che SERVIZIO è ancora SERVIZIO??? Bah
Cosa doveva dire se non lo trasmetteva gli anni scorsi e non lo trasmetterà nemmeno quest'anno?fabio656 ha scritto:Ma dahlia l'ha detto? mi sembra di no!
Diciamo che c'è stato un fraintendimento, era cosi già dall'iniziocore de roma ha scritto:Ma tutti quelli che dicevano che davano la diretta premium di tutti i campi sono SCemi io compreso, se anche dkj ha dovuto rettificare stasera vuol dire che si era x un altro tipo di servizio o sbaglio?
no semplicemente ogni anno è sempre stato cosi, e quindi tutti si aspettavano lo stesso servizio dell'anno scorso.core de roma ha scritto:Ma tutti quelli che dicevano che davano la diretta premium di tutti i campi sono SCemi io compreso, se anche dkj ha dovuto rettificare stasera vuol dire che si era x un altro tipo di servizio o sbaglio?
zitto DKI a dire cosi, senno dicono che proteggi Premium!!!!!!!!dki ha scritto:Diciamo che c'è stato un fraintendimento, era cosi già dall'inizio![]()
appunto.=Matteo82= ha scritto:A parte gli utenti di questo forum penso che praticamente nessuno si accorgerà della differenza riguardante Diretta Premium
Nicola, in realtà si era già detto in precedenza che i diritti prevedevano solo le dirette dai campi Premium (e anche Sky in precedenti comunicati aveva detto che era l'unica a mandare le immagini in diretta da tutti i campi con Diretta Gol), però sia tu che Supernino diceste che, nonostante questo, Mediaset avrebbe trasmesso ugualmente le immagini da tutti i campi.dki ha scritto:Diciamo che c'è stato un fraintendimento, era cosi già dall'inizio![]()